Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarico AJKO


Messaggi raccomandati

Andrea si possono omologare senza problemi...basta pagare!! ;) Mi spiegava Ajko che si può fare... lui stesso deve pagare per avere l'omologazione... ovvio se ci sono buone richieste no problem ma se siamo pochi perderebbe il suo guadagno...comunque se non erro con gli Akra sono omologati solo lo Stage1... mentre per lo stage 2 non c'è omologazione!!Vero Moderatori??  :smt003

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Miki dimentica quello scarico!!Quel lavoro del 2005 non piace neanche a me!!  ;)

Ho detto 4 mesi fa a Federico che sognavo uno scarico del genere... e i suoi terminali assomigliano molto al prototipo MT-OS... post-2747-0-37956300-1380985876_thumb.jpg Ora con l'aiuto di Beppe visto che mi farà avere presto il suo scarico completo avremo la possibilità di replicare i collettori simili agli Akra con l'aggiunta di curve saldate che fa molto Racing il tutto in titanio...OK??  ;-)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito lo scarico di Ajko assomiglierà quasi in tutto e per tutto a quello della Akrapovic tranne per le curve a settori e per gli scarichi triangolari, giusto? Se è così non credo farà per me, detesto cordialmente quella malnata coppia di tubi che copre il motorone.  :smt102 

Mi sa che, soldi permettendo, quest'inverno mi rivolgerò a Pietro Fasoli per la costruzione di un sistema di collettori simil-Over. E' uno in gamba, lascio qui il link del suo sito: http://www.lamarmitta.it/
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo dove vorresti farli passare quella malnata coppia di tubi?? Dobbiamo ancora iniziare i lavori e ad oggi non ho ancora idea dei collettori che Ajko vorrebbe creare!!Comunque per ora la soluzione che piace più o meno a tutti sono come quelli  Akra...Ovvio che ognuno di noi ha i propri gusti!! :smt039

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...