Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

The Dark side of Japan: NUOVA MT-09


gerribs

Messaggi raccomandati

la sella non ti mette "nella moto " ma "sulla moto " come sta diventando di moda, un mezzo motard per capirci.

 

La street è più piccola, la vedo più in competizione con la xy6 che con questa ;-)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedere le foto è un conto, vederla dal vivo è un'altra cosa. Poi bisogna sentirla in moto, provarla per bene e farsi finalmente un'idea. Se mamma Yam, che è stata capace di regalarci quella meraviglia di MT-01, ci ha messo sopra il nostro logo, ci sarà bene un perché. Da parte mia, per ora giudizio sospeso, anche se sulla carta i dati che leggo mi piacciono e l'estetica mi intriga.

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo nuovo modello(che dovrebbe costare non + di 8000 euro),ci sarà un ritorno di interesse anche per tutta la MT SERIES,non è detto che in futuro arrivi con la stessa filosofia (un motardone)su base 1200 e un nuovo mono ...

 

l'orchetto però rimane un 'icona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piaceva l'argomento che avevo aperto io e allora ne hai aperto un altro?

 

Se leggi i messaggi precedenti vedrai che ci siamo già espressi. Ribadisco il mio concetto: provare e vedere prima di giudicare, potrebbe sorprendervi. Non lasciatevi condizionare dal logo MT, perché di MT-01 ce n'è una sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di che una moto che non trasmette qualcosa di forte ha un impatto simile a tante motorette che ci sono sul mercato e poi come estetica ciclistica a me sembra uguale alla mt 02 vista in rete ma mai in italia a me piace veramente poco.unica giustifica e che sarà difficile per tutte essere un progetto di bellezza come la mt 01 forse solo la v max ....un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

YAMAHA MT-09: A SETTEMBRE IN ITALIA A 7.890 €.

 

Yamaha svela finalmente il prezzo del suo attesissimo gioiello, la rivoluzionaria Yamaha MT-09, una delle novità più significative presentate da Yamaha negli ultimi anni. Una moto che non solo rappresenta l'inizio di un nuovo percorso nell'evoluzione delle moto sportive, ma che riaccende l'energia che ha dato forma alle MT delle origini.

 

Yamaha MT-09, moto che racchiude in se lo stile da naked aggressiva e l’agilità di una motard sarà infatti disponibile presso tutte le Concessionarie Ufficiali Yamaha nel corso del mese di settembre ad un sorprendente prezzo d’ingresso di sole 7.890 € f.c. per le sue colorazioni Matt Grey e Race Blu, e di 7.990 € f.c. per le due colorazioni Deep Armor e Blazing Orange, caratterizzate dalle grafiche MT sul serbatoio, dai profili ruote in tinta, dalle forcelle con finitura oro e della scritta YAMAHA sulle prese d’aria in 3D.

 

Come da tradizione in casa Yamaha il prezzo di listino include il 3° anno di garanzia, mentre l’ABS sarà disponibile su tutte le colorazioni con un sovraprezzo di 500 €.

 

Creata dallo stesso team di sviluppo che ha cambiato le regole delle supersportive con la prima R1, la nuova MT-09 è dunque pronta a sfidare le convenzioni, ad offrire a tutti i piloti un nuovo livello di prestazioni, a regalare più emozioni, a provocare con un design che diventerà tendenza, e tutto questo ad un prezzo che non ha davvero precedenti.

 

(*) Prezzo franco concessionario riferito a Yamaha MT-09 in colorazione Matt Grey e Race Blu in versione standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...