Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

The Dark side of Japan: NUOVA MT-09


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

niet, è una scelta costruttiva che la accomuna alla nostra più di tutto e più dei pochi richiami estetici e la diversifica dalle altre yamaha, non è difficile, è anche descritta questa analogia

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non prendete la cosa sul serio ve lo dico io :smt099 , è scritto anche nella cartella stampa dove parlano di forcellone con attacco esterno al telaio! forse potrà sembrare una cosa da poco, io non ci avevo fatto caso sinceramente ma è la caratteristica costruttiva che accomuna le due moto più di ogni altro particolare, soluzione unica che nessun'altra Yamaha adotta e che io ricordi nessun'altra marca, da non confondere con il sistema pivot-less di alcune ducati tipo i monster e dei cbr fino alla 954 dove il forcellone è ancorato al motore, se ci fossero altre applicazioni simili di cui non ho memoria mi piacerebbe vederle

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea io non sono così ferrato in materia...sto imparando qualcosa grazie a voi!!Poi se parliamo di cucina e Vino allora non c'è ne per nessuno!! ;) Oggi ho imparato qualcosa di nuovo!! :smt039

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi possiamo accettarli nel nostro forum? Chissà se l'utente tipo della 09 saprebbe di cosa stiamo parlando.....

 

ovvio che no... :smt068 . 

Andrea io non sono così ferrato in materia...sto imparando qualcosa grazie a voi!!Poi se parliamo di cucina e Vino allora non c'è ne per nessuno!! ;) Oggi ho imparato qualcosa di nuovo!! :smt039

ok, come si prepara il tvorok?  :smt040  

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che no... :smt068 . 

ok, come si prepara il tvorok?  :smt040

Il Tvorok già conosciuto dagli " Antichi Romani " :smt035 che facevano acidificare il latte con un enzima particolare che veniva estratto dallo stomaco dei vitelli. Risultato:Un formaggio fresco che si abbina con miele e vino!!  :smt056 

 

:smt041  :smt041  :smt040  :smt040 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...