Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

The Dark side of Japan: NUOVA MT-09


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok l'ho provata anch'io, ieri pomeriggio. Il motore è spettacolare: elastico e potente, parte in terza da fermo (l'ho fatto per sbaglio, non ha fatto una piega), e accelera di brutto se si tiene aperto il gas (in mappa A è difficile tenere l'anteriore a terra fino alla terza, ma secondo me uno bravo impenna anche in quarta marcia). Non ho potuto verificare come va nelle curve, perché ne ho fatte poche, ma è leggerissima e sembra un animale nato per i tornanti. Oltre tutto mi è sembrata anche abbastanza stabile (almeno fino ai 160 kmh, oltre non sono andato). Freni potenti e modulabili, cambio preciso, nessun impuntamento o stranezza, folle che si trova senza problemi anche a moto spenta (su una Jap è normale, sulla Street Triple e sulla Brutalina non saprei).

Insomma, gran bel giocattolo, i cui difetti, dal mio punto di vista, risiedono nell'aspetto troppo plasticoso e nel fatto che viaggiare in due, con questa moto, è praticamente impossibile (sella piatta, dura e nessun appiglio).

Per 8.000 euro, davvero tanta roba!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovessi pensare a qualche modifica della 09, oltre allo scarico che do quasi per scontato, penso che sarebbe un'ottima cosa sostituire le parti in plastica, e soprattutto le prese aria sul serbatoio, con elementi in carbonio o alluminio, materiali nobili, insomma.

Poi sarebbe una gran cosa metterle delle forche belle solide, tipo le RAC 50. Non perché ce ne sia veramente bisogno, ma per un fatto estetico, per l'impressione di solidità che danno.

Cmq sia, bella la versione SR. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi il modello race non si puo vedere con quelle plastiche bianche sul manubrio  :smt011 ...sembra di vedere Gig Robot d'acciaio!! :smt108  #-o

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi convince... sembra un mix di vecchi pezzi rimasti in magazzino e che non si accordano manco bene...

 

 

sicuramente interessante per i consumi... ma il resto non mi attrae :)

Modificato da soapman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

provata per mezza giornata

 

moto "simpatica" da guidare, molto reattiva, agile, con un buon "sotto" di motore che non ti fa esaurire a cercare la zona alta del contagiri per farti sentire un minimo di "sostanza"

 

esteticamente è particolare ma non ha nemmeno lontanamente la personalità della 01

 

hanno un pò copiato lo stile di guida e l'erogazione (ma non la cattiveria) triumph, ma la moto è più leggera e meno rigorosa della speed (che però è più legnosa e pesante)

 

l'impostazione di guida è quasi da enduro stradale, altro che motard (perchè la sella è abbastanza più in basso dello sterzo), però ti porta a guidare in maniera teppistica abbastanza agevolmente

 

nel complesso, è abbastanza bella da guidare, personalizzata nel modo giusto dovrebbe anche guadagnare qualche punticino sull'estetica

 

buona l'idea delle mappe selezionabili

 

ma la 01 resta tutt'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Quella che mi sembrava la più "difficile" per svariati motivi mi sembra invece la più interessante come idea di progetto,questo video divertente è in francese ma bastano le immagini per capire cosa si può fare con questo giocattolo,tutto:

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...