Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MICHELIN PILOT POWER 3 & PILOT SUPERSPORT (EVO)


omarMT01

Messaggi raccomandati

Report definitivo, sabato 31-8 passo Bracco e sabato 7-9 Bernina, sono sicuramente superiori alle Pure. Oltre a quanto già scritto, aggiungo che é parecchio limitato l'effetto rialzante dell'anteriore quando si toccano i freni e nell'ingresso pinzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

non tanti, a vista sembrano nuove, a fare due conti fra SAN MARCO, ABETONE, CISA-BRACCO-TORMALO e SAN MARCO-BERNINA-MALOJA sono circa 1.900km, qualcuno qui sarò a 2.000km.

 

Io mi riferivo puramente alle prestazioni, l'usura si valuterà perché tante gomme decadono, ma per ora sono uno spettacolo. :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Al momento sono a 5.800km, il battistrada è ancora bello e nessun calo prestazionale, anzi il continuo feeling mi spinge ad alzare il ritmo e piegare di più.  :ph34r:

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie sui 5700 km. sono già abbastanza finite al centro, la linea di "fine vita" è bella evidente; con tutta la probabilità del caso è perchè percorro spesso le tangenziali per andare al lavoro... senza contare che ho fatto parecchi viaggi lunghi in autostrada. Ad ogni modo mi sono piaciute veramente molto, belle rotonde e con tanto grip, quindi ne ho già ordinato un altro paio.

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio "Quasi OT"

Un consiglio, può essere utile per tutti

Manometro da Amazon

io l'ho preso un po' di mesi fa, confrontato subito con altri tre manometri (uno analogico mio e altri due sempre analogici di alta qualità - del gommista e di un amico), risultato perfettamente allineato.

Piccolo, molto ben leggibile, sta nel sottosellino  ;)  e costa una cifra accettabile!

fine "Quasi OT"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo perché se fai tanto dritto è consigliabile tenerle orientativamente più gonfie rispetto a quando fai curve, ma dalla tua risposta temo che da quando le hai montate non le hai mai controllate :075: . 

 

Le gomme vanno controllate ALMENO una volta al mese, fosse solo per la variazione climatica, nel caso la lasci ferma più di un mese si verifica al primo uso. 

 

Visto il tuo peso, ed il tipo di uso, ti consiglio 2.5bar ant e 2.7bar post. (se porti abitudinalmente un passeggero 2.9bar post), se un giorno esci, per un giringiro aggressivo, 2.4bar ant e 2.5bar post.

 

Io le uso a 2.4bar ant e 2.6bar post., ma peso una ventina di chili in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro di averle fatte controllare almeno due volte (una quando l'ho ripresa in mano a inizio stagione, l'altra meno di un mese fa), ma sinceramente non mi ricordo proprio i valori del gonfiaggio. Dovrei avere un manometro per il compressorino che ho a casa, quando ho un attimo di tempo controllo; grazie delle dritte.  :im Not Worthy:  :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...