Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Avviso Per Chi Non Ha Mai Scritto Su Questo Forum


Messaggi raccomandati

La nostra è una comunità di appassionati e chi ne entra a far parte è il benvenuto. Tuttavia quando si entra in un gruppo di persone sconosciute è regola di cortesia presentarsi, inoltre questa procedura contribuisce a bloccare lo Spam. Per questo viene richiesto a chi si è appena registrato o lo ha fatto già da tempo ma non si è mai presentato pubblicamente, di farlo nell'apposita sezione "Chi siamo".

Una volta lasciato il messaggio di presentazione farete pienamente parte della nostra comunità e sarete abilitati a scrivere in tutte le sezioni del forum.

Troverete che alcune parti sono riservate ai Soci del Club, a disposizione solo degli utenti che si riconoscono dal logo "Club Ufficiale" nel loro profilo. Non è un club esclusivo che vuole tagliarvi fuori, ma è un gruppo più ristretto che segue delle regole di comportamento ben precise, oltre che contribuire economicamente al funzionamento di questo forum e del Club (*). Qualora voleste farne parte e condividerne i principi sarete i benvenuti; troverete tutte le informazion cliccando >>.

 

(*): l'MT-Series Club Italia è Moto Club affiliato alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e ad ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane), inoltre è iscritto nel Registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...