Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

vendo stage 2 mt 01 centralina e scarico completo akrapovic


simone74

Messaggi raccomandati

Con le chiavi come pensi di risolvere? Ci vorrebbe qualcuno che copia l'elettronica delle tue e lascia il ferro vergine, in questo modo l'acquirente si modella il ferro per le proprie serrature.

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione é sostituire anche il blocchetto accensione il tappo serbatoio e la chiusura sella

Cioè, lui ti manda le sue due centraline con le chiavi e le serrature e l'acquirente gli manda la propria centralina con chiavi e serrature?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo metodo per chi abita vicino.

 

Il venditore è di Campobasso, l'acquirente di Milano, escludo di scendere con la moto e fare appuntamento in un officina per il cambio di chiavi e centralina (lo scarico può spedirmelo con un corriere)  :roll: ; potrei smontare la mia centralina e serrature chiavi per andare giù in treno  :-k , oppure entrambe devono smontare le moto e spedire all'altro in piena fiducia, oltre che effettuare il pagamento #-o.  

 

Con tutta la stima e la fiducia che posso riporre nel prossimo, non credo che lo farei :smt069 .

 

Non so che dire, anche la mia idea di fare un duplicato dell'elettronica sul grezzo ha un incognita, non può provare se la duplicazione è andata a buon fine perché con il ferro vergine non può girare la chiave  :smt102.

 

Auguri :smt120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...