Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) codone originale lavorato


Superbiker

Messaggi raccomandati

il risultato finale una volta montato è ottimo, i fianchetti sono perfettamente accoppiati e raccordati al codone centrale, per non rendere la lavorazione troppo lunga e complessa la forma è abbastanza obbligata ma si possono sperimentare altre soluzioni

il codone è stato sagomato e rifinito, poi mano di primer ed infine verniciatura in questo caso nera opaca

disponibile a repliche e allo studio di altre forme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la moto è la mia, e il risultato mi ha soddisfatto molto. Adesso sono mezzo influenzato ma, appena riesco, faccio qualche foto e la pubblico sul forum, così mi date un'opinione sull'insieme.

Devo fare i complimenti ad Andrea per la precisione della lavorazione: mi aspettavo un risultato buono ma visibilmente "posticcio"; invece il nuovo codone sembra proprio nato così come si presenta adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Davvero bravo! Oggi provo a copiarti l'idea......... Ti dispiace no? :):)

 

Speriamo di non rovinare tutto! :)

 

Una curiosità scusami..... Dove hai attaccato poi porta targa? Le simpatiche viti in plastica che poi sono a pressione in realtà, quelle sul sottocodone dalla parte del motore...... Ma voi riuscite a metterle e levarle senza problemi?

 

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi tenere ferma la "base" della vita e poi girare la vita premendola allo stesso tempo in senso antiorario mi sembra.

Ma te dorme un po?No dicco sdraiarsi nel letto ma chiudere proprio i occhi? Eh eh eh,viva la MT!!!  :023:

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

siccome mi sto cimentando pure io  nell' impresa , faccio una domanda : come si toglie la pellicola paracalore in aluminio che é incollata internamente ?

e poi qual' è il procedimento corretto per la verniciatura ? basta pulire bene e verniciare con bomboletta oppure é necessario passare prima il primer come hai fatto tu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...