Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) vendo faro anteriore originale €35 (ribasso)


Daniele1098

Messaggi raccomandati

Vendo sia il faro anteriore che il posteriore originali.entrambi sono perfettamente funzionanti,ma purtroppo quel somaro del precedente proprietario li ha danneggiati entrambi,mi spiego.il faro anteriore ha l'alloggiamento della lampadina anabbagliante martoriato per permettere l'alloggiamento di un inutile kit xeno,ma x il resto è ok.lo vendo a 40€.

post-3287-0-76601800-1384691353_thumb.jpg post-3287-0-31550800-1384691425_thumb.jpg

il fanale posteriore invece presenta un foro centrale extra che il tizio ha utilizzato x il fissaggio dopo aver eliminato il portatarga originale,e presenta i cavi elettrici tagliati poco dopo il connettore che io stesso ho riutilizzato sul nuovo mini-stop ;) quest'ultimo lo vendo a €10.

post-3287-0-24523500-1384866779_thumb.jpgpost-3287-0-17993400-1384866799_thumb.jpg

Se qualcuno ne avesse bisogno x eventuali modifiche o per tamponare una scivolata o un danno in generale,contattatemi.ripeto:faro anteriore €40,faro posteriore €10.su Roma anche consegna a mano,altrimenti spedizione.grazie.

 

Modificato da Daniele1098
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao! I fari sono ancora disponibili,se ti interessa il posteriore,ti lascio il mio cel,così ti invio le coordinate della mia postepay e tu puoi lasciarmi l'indirizzo dove spedirlo.mi servo di poste italiane inquanto ho la posta centrale dietro casa con orario molto comodo: 08:00-19:00

Mio cel 3288910054

Attendo tue notizie,ciao :)

Ps:è sottinteso che le spese di spedizione siano a carico dell' acquirente...

Modificato da Daniele1098
Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto in coda con spedizione

 

non si nota bene (o non lo noto io) il "danno", lo potresti evidenziare meglio?

 

la parte superiore che sembra marrone è solo sporca o è uno scolorimento causato da qualcosa?

 

grazie

Modificato da bastich
Link al commento
Condividi su altri siti

Il faro anteriore non è prenotato,quindi (ovviamente) disponibile.il marrone che vedi dalla foto è sporcizia tipo acqua piovana sporca che deve essere penetrata al precedente proprietario,e si trova nella parte inferiore del faro,proprio sotto...tant'è che io stesso me ne sono accorto alcuni giorni dopo averla comprata.nel periodo che io l'ho tenuto montato,ho dovuto adattare un piastrino in plastica per tenere ferma la lampadina,comunque,di acqua ne ho presa parecchia guest'inverno e non ho mai avuto problemi di infiltrazione.la grattata che si intravede nella parte alta sarà lunga circa 4/5 mm e alta forse 2mm scarsi.

Ripeto,non è un faro da portare in parata(altrimenti il prezzo sarebbe stato ben diverso),è più un tampone per una scivolata oppure una base di partenza per un progetto "tuning".

Modificato da Daniele1098
Link al commento
Condividi su altri siti

si, esattamente per quello mi sarebbe servito..ma volevo capire bene che altri lavori ci avrei dovuto fare per renderlo "presentabile"

 

se ti è possibile, aspetterei le foto per vedere se fa al caso mio o mi conviene desistere e cercare altro di più tradizionale (il classico faraccio tondo) :D

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie

 

scusami ancora se ti stresso ma vorrei comprendere una cosa:

 

per fissare una lampada (normale, originale, di qualsiasi natura) nel foro superiore dell'anabbagliante, manca sia il supporto dei contatti che una sede (che a quanto vedo è stata adattata) idonea, giusto?

 

in pratica la lampada anabbagliante andrebbe adattata nell'alloggiamento superiore in qualche modo "d'emergenza", non è completamente presente il supporto (anche guasto/sfondato) originale

 

mi confermi che nella vista frontale non si vede lo "sporco" presente lateralmente? dalle foto sembra proprio così ed è quello che mi interessa

 

nella terza foto (in cui si vedono le tue dita), è un'abrasione che è solo nella parte laterale o interessa il bordino della parte frontale? non si distingue molto bene, purtroppo..ma non è colpa tua nè della foto

 

;)

Modificato da bastich
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,la piccola abrasione interessa solo il bordino frontale,non la parte laterale...diciamo che è come se si fosse leggermente smussato detto bordino:si vede veramente molto poco.

Lo sporco all' interno,leggermente decentrato verso l'inclinazione che prende la moto sul cavalletto,da davanti non si nota...bisogna abbassarsi x vederla da davanti.

L'alloggiamento della lampada,ed un pezzetto della parabola,sono stati purtroppo rimossi dal somaro che la possedeva prima di me,e mi sono visto costretto ad adattare quel piastrino bianco per tenere ferma la lampadina.considera che il somaro sopra citato l'aveva fissata con del silicone nero!comunque,dovrei avere anche la lampadina xenon e la centralina,ma ti assicuro che di notte non ci si vedeva una ceppa di c...o!un faro massacrato x ottenere la visibilità di una lampada ad olio!

Comunque,io ci ho girato da inizio settembre(il 10),fino a tutto novembre o primi di dicembre(non ricordo esattamente quando ho fatto la modifica "mt-03" ),e nessuno si era mai accorto di niente.

il piastrino bianco che ho riadattato,e stato messo lì senza perderci più di 2 minuti,tanto per...

Sicuramente,con un po' di pazienza e manualità,si può creare qualcosa di più specifico e duraturo.

Se può aiutarti a decidere,e sei nel dubbio,fai cifra tonda e non se ne parla più ;) 30€ il faro,più spedizioni.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, intanto grazie..scusami per le domande a raffica ma è proprio per capire il livello di sbattimento necessario ad effettuare "l'adattamento" al progetto che abbiamo in mente io e mio fratello, comprendo che 30 euro per un faro sono davvero pochi..ma era per valutare se facesse davvero al caso nostro o se si dovessero richiedere eccessivi interventi per renderlo idoneo al nostro utilizzo

 

parlo venerdì pomeriggio con il carrozziere (che dovrebbe metterci le mani) e ti faccio sapere

 

intanto ancora grazie per la disponibilità e per tutte le informazioni che hai fornito ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora: ho parlato con il carrozziere che ha fatto di tutto per farmi capire di desistere..ma siccome io sono DE COCCIO e il faro MT mi piacerebbe troppo da adattare sul nuovo progetto, vedo un attimo di carpire altrove le info che mi servono, se avrò riscontro positivo, ti contatto e concludiamo

 

ancora grazie per la disponibilità e la pazienza, ti aggiorno appena so qualcosa

 

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...