Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Base Yamaha TT 600


toni sugaman

Messaggi raccomandati

Mah... Adesso è di moda fare queste trasformazioni, all'insegna del "vintage", e ogni lavoro fatto con passione merita rispetto. Per cui, Toni, non prenderla come una critica rivolta a te, perché non è assolutamente nelle mie intenzioni.

In generale, però, io, che ero già un ometto quando Yamaha mise sul mercato il TT, a quei tempi un TT così smandrappato non l'ho mai visto. Era una moto con cui si faceva "il cross", le si cambiavano le gomme, le si modificava lo scarico, ma chi mai avrebbe messo quella sella su una moto "da cross"? O quello scarico, che sembra fatto apposta per ustionare le gambe del povero cristo che la deve guidare?

Forse una trasformazione simile la vedrei bene su una Bonnie, o su una Kawasaki W800, che si ispirano alle loro nonne, nate nell'era delle cafè racer, ma questa qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco io la vedrei così una tt ;)

post-2747-0-74933600-1383726113_thumb.jpg oppure trasformarla da super motardpost-2747-0-47289200-1383726840_thumb.jpg

In quei tempi giravo con una Gilera KZ 125 ogni volta che vedevo questo mezzo apprezzavo il suo suono e come scattava dai semafori su di una ruota...bei ricordi!!  :unsure:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' fuori dubbio che le cafè racer vadano di moda ma per questo non mi sento di demonizzare il trend o prendere le distanze per atteggiarmi da purista. A me piace l'idea di personalizzare ( come la maggior parte di noi fa sulla MT ) una gran moto che si può acquistare a poco, modificare con poco e che oltretutto mi ricorda la gioventù, nulla più.

 

Avevo anche pensato di cercare un Virago per poi modificarlo come quello in foto, magari, in quanto moto custom, sarebbe stato più "accettabile" ma mi hanno detto che il motore non vale un piffero....

post-3251-0-54939300-1383743961_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...