Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cosa fare dopo la registrazione


gerribs

Messaggi raccomandati

Dopo avere completato il form di registrazione ed averlo inviato, riceverete immediatamente una mail di benvenuto nel Forum MT-SERIES CLUB ITALIA. Trattandosi di una mail generata automaticamente, fate attenzione che il vostro programma di posta elettronica non la sposti nella cartella della posta indesiderata (spam). A questo punto siete utenti registrati e acquisite la qualifica di "New Member" che vi permetterà di navigare in quasi tutto il forum e di leggerne i contenuti. Non potrete però scrivere messaggi fino a che non vi sarerte presentati nell'apposita sezione "AREA SOCIAL -> Noi MTisti -> Chi siamo", dove è gradita una vostra breve presentazione, come se entraste in casa di qualcuno e raccontaste qualche cosa di voi per farvi conoscere meglio. Sarete i benvenuti nella nostra comunità.

Questa procedura che obbliga a presentarsi nell'apposita sezione si è resa necessaria per evitare i troll, lo spam e i conseguenti messaggi demenziali che affliggono purtroppo molti forum. Si tratta quindi solo di un filtro in più contro i malintenzionati.

Una volta registrati e lasciato un messaggio di benvenuto come "Junior Member" farete parte della nostra comunità che, come tutte, ha delle regole basate sul reciproco rispetto e sulla buona educazione in generale. Troverete che alcune sezioni sono riservate ai Soci del Club Ufficiale, a disposizione solo degli utenti che si riconoscono dal logo "Club Ufficiale" nel loro profilo, che compare sotto l'avatar nei messaggi. Qualora voleste farne parte e condividerne i principi sarete i benvenuti; troverete tutte le informazioni cliccando >>>QUI<<<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...