Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifiche alla centralina originale


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi, ho letto un po tutta la discussione e vorrei sapere se ci sono novità sulla mappatura e relativo sblocco del limitatore di velocità sulla centralina originale in particolare per il modello My2017.

Oltre ai preparatori del nord mensiinati conoscereste qualcuno al sud dove affidarmi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ma è presente qualcuno in Puglia che sia capace di fare una mappatura alla mia mt 09 con termignoni decatalizzato con buchi dai 3 ai 4 mila giri?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

L'unico che conosco che fa questi tipi di lavoro in Puglia è Petrignani Mauro a Barletta, cerca su Facebook la sua pagina intitolata Fe.Ma.Motors snc di Petrignani Mauro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi,domandone....

vorrei eliminare quel on - off che e' rimasto dopo l'aggiornamento centralina di mamma Yamaha,premetto ho una 09 con ABS del 2014 con scarico Akra 2017  .

Proprio ieri sono andato in un officina dove aggiornanano centraline a banco e mi hanno chiesto la bellezza di 400 eurini, una follia secondo me , anche perche' ho chiesto di rendere l erogazione piu' fluida e dolce in uscita curva.

 

Cosa mi consigliate?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente un "accrocchio", che sia esso interposto tra la centralina e la sonda lambda dall'utente di questo forum "Mandrake" o da "belinassu" che modifica invece il sensore IAT. Entrambe le soluzioni costano sui 100 euro e risolvono il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...