gerribs Inviato 15 Dicembre, 2013 alle 15:30 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2013 alle 15:30 Pagina MT-09 dal sito Valtermoto: http://www.vcomponents.it/MT09ABS-12-14.htm Catalogo 2014(sfogliabile on-line): http://issuu.com/vmc-comunication/docs/cat_2014/1 Già pronta la gamma completa dei prodotti per MT-09 (pedane, portatarga, ecc.) Pedane T1.0 - ca. 200 euro: Pedane T1,5 - ca. 300 euro: Pedane T2.5 - ca. 430 euro: Pedane T3.5 - ca. 480 euro: Le pedane sono disponibili in Nero/Blu/Oro/Rosso, ma non per tutti i modelli. Portatarga Pista - ca. 60 euro: Portatarga Extreme - ca 95 euro: Tamponi telaio Visual - ca. 70 euro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jokal10 Inviato 6 Gennaio, 2014 alle 13:45 Condividi Inviato 6 Gennaio, 2014 alle 13:45 Ecco qualche foto della mia che in realtà è una versione quasi full di VMC queste altre invece "rubate" dal link francese di fb (stand Vmc all'ultimo Eicma) curioso di sapere i vs pareri ... sia tecnici che estetici ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Gennaio, 2014 alle 15:55 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio, 2014 alle 15:55 Bella tutta giocata in blu. Poi i paraforcellone stile SBK sono proprio intriganti. Frecce giuste, ecc. Parti proprio alla grande. Guarda che dopo non sai più che cosa farci e ti metti a pensare a modifiche molto più radicali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Gennaio, 2014 alle 08:05 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2014 alle 08:05 Mi è sempre piaciuto l'accostamento argento-nero-blu, ottima scelta!P.S: dalla foto non riesco a capirlo, ma se non l'hai ancora montato ci vuole l'Akra by Yamaha. Tocco di stile non indifferente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jokal10 Inviato 7 Gennaio, 2014 alle 09:44 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2014 alle 09:44 Mi è sempre piaciuto l'accostamento argento-nero-blu, ottima scelta! P.S: dalla foto non riesco a capirlo, ma se non l'hai ancora montato ci vuole l'Akra by Yamaha. Tocco di stile non indifferente! Grazie ... infatti l'accostamento è la cosa che mi ha colpito perchè non risulta ne pesante e ne pacchiana x l'Akra ti dirò sono in wip ma vorrei aspettare ... anche per diversi motivi ... me la vorrei godere un pò e poi sto valutando i tanti prodotti gia sfornati ... e attendo gia qualcosa di tipo solo terminale ... la linea dei collettori Akra non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Gennaio, 2014 alle 09:59 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2014 alle 09:59 Curiosamente a me piace più quella di tutti gli altri, che mi sembrano troppo... standardizzati, anche nelle forme. Beh, ovviamente de gustibus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jokal10 Inviato 15 Gennaio, 2014 alle 18:45 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2014 alle 18:45 Curiosamente a me piace più quella di tutti gli altri, che mi sembrano troppo... standardizzati, anche nelle forme. Beh, ovviamente de gustibus! Si infatti il terminale Akra ha una linea molto originale ... mi riferivo ai 3 collettori che sono troppo sporgenti e lineari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 15 Gennaio, 2014 alle 21:40 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2014 alle 21:40 (modificato) Per quello c'è sempre il puntale... Modificato 16 Gennaio, 2014 alle 10:48 da TorqueMaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati