nutella Inviato 5 Marzo, 2018 alle 11:55 Condividi Inviato 5 Marzo, 2018 alle 11:55 sono molto tentata da questi....qualcuno li ha montati??? troppo massicci?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Marzo, 2018 alle 12:20 Condividi Inviato 5 Marzo, 2018 alle 12:20 (modificato) Dove li prendi? Impacktech? Higdonion? Se li prendi da lí scrivi che conosci maryleejane, magari ti fanno uno sconto. Comunque strepitosi peccato che costano un patrimonio! Sono sempre stato tentato ma alla fine ho messo gli sw-motech. Edit:noto ora la scritta impacktech , gli higdion (stesso prezzo) hanno anche la slitta sotto lo scarico. Modificato 5 Marzo, 2018 alle 12:41 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 5 Marzo, 2018 alle 15:23 Condividi Inviato 5 Marzo, 2018 alle 15:23 La slitta sotto lo scarico mi preoccupa perché metterò anche il puntale non vorrei fossero incompatibili....ancora non sono sicura di prenderlo....ne ho visti anche altri...in effetti gli altri che avevo visto sono un pochino più alti e volevo metterci i faretti a led...ma poi ho visto quelli che hai inserito tu nelle finte prese d’aria e mi ispirano molto di più!! Anzi ti pongo una domanda...quelli che hai messo illuminano molto o sono solo una cosa estetica? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Marzo, 2018 alle 17:26 Condividi Inviato 5 Marzo, 2018 alle 17:26 Illuminano ZERO. Però "allargano" la sagoma della moto e ti vedono meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 5 Marzo, 2018 alle 17:38 Condividi Inviato 5 Marzo, 2018 alle 17:38 Ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Marzo, 2018 alle 18:50 Condividi Inviato 6 Marzo, 2018 alle 18:50 Curiosando ho trovato questi https://www.rdmoto.eu/en/product/17320/39178 Una volta verniciati potrebbero esser carini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 6 Marzo, 2018 alle 19:35 Condividi Inviato 6 Marzo, 2018 alle 19:35 Si anche questi non sono male...ma proteggeranno bene anche il telaio? Domani se ho tempo metto link anche di tutti gli altri che ho trovato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Intanto willy ti chiedo una cortesia...potresti mettermi qualche foto dei led che hai messo sotto le finte prese d’aria e magari due dati su come e dove li hai installati?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Marzo, 2018 alle 20:08 Condividi Inviato 6 Marzo, 2018 alle 20:08 (modificato) [off topic] I led sono questi , li trovi facilmente anche alle varie fiere dell'elettronica che fanno in giro per l'italia, li ho connessi sotto il connettore ausiliari, sono led perciò l'assorbimento è irrilevante. Il connettore ausiliari l'ho tagliato ed ho messo un mammut così da avere più uscite disponibili, per capirci ho attaccato : connettore led destro , connettore led sinistro e presa USB. Per fare una cosa comoda nei mie smonta/monta ho usato questi connettori. Per il fissaggio non ricordo se avevo fatto una mini guida , dietro sti benedetti led c'è un adesivo 3M ma per sicurezza li ho anche incollati con la colla a caldo. Modificato 6 Marzo, 2018 alle 20:59 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 6 Marzo, 2018 alle 20:18 Condividi Inviato 6 Marzo, 2018 alle 20:18 Grazie mille [emoji106][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 7 Marzo, 2018 alle 11:31 Condividi Inviato 7 Marzo, 2018 alle 11:31 è complicato smontare i fianchetti laterali? ci sono particolari accortezze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 7 Marzo, 2018 alle 11:59 Condividi Inviato 7 Marzo, 2018 alle 11:59 (modificato) no , viti a lati del serbatoio e 2 rivetti nella parte sopra il radiatore , nella parte interna del fianchetto, 5 minuti e li smonti Modificato 7 Marzo, 2018 alle 12:03 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nutella Inviato 7 Marzo, 2018 alle 12:08 Condividi Inviato 7 Marzo, 2018 alle 12:08 Grassieeeee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aprilgas Inviato 21 Giugno, 2019 alle 14:40 Condividi Inviato 21 Giugno, 2019 alle 14:40 Il 20/3/2017 at 10:06, Pietro2 ha scritto: Io ho pre questi: Preso su Aliexpress, spero che siano abbastanza solidi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao, ne vorrei acquistare uno uguale, come ti sei trovato? Il 20/3/2017 at 10:06, Pietro2 ha scritto: Io ho pre questi: Preso su Aliexpress, spero che siano abbastanza solidi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao, ne vorrei acquistare uno uguale, come ti sei trovato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 24 Giugno, 2019 alle 13:59 Condividi Inviato 24 Giugno, 2019 alle 13:59 Ciao, A vedersi sono belli, fortunatamente non li ho testati. I miei si sono scoloriti, la parte in alluminio anodizzato nero è diventato bronzo chiaro. Li puoi acquistare sia direttamente dalla Cina tramite aliexpress, che tramite Amazon o eBay. Cerca di acquistarli compresi di tutta la viteria, ai miei ne mancava la maggior parte ed è stato complicato trovare le viti della lunghezza giusta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dana Inviato 16 Giugno, 2024 alle 10:05 Condividi Inviato 16 Giugno, 2024 alle 10:05 (modificato) DISCUSSIONE UNITA Ciao, ho visto queste protezioni che mi piacerebbero (senza la scritta tracer ovviamente). Ne ho viste anche altre, sulle vostre moto. Sarebbero utili solo solo come para carter? Si accettano suggerimenti in base all'esperienza e link (link soprattutto.... sto diventando scema a cercare e quelli di questa discussione sono obsoleti) Grazie Modificato 17 Giugno, 2024 alle 14:39 da Dana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati