Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-09) Paracarter - Crash pads


gerribs

Messaggi raccomandati

Dove li prendi? Impacktech? Higdonion? Se li prendi da lí scrivi che conosci maryleejane, magari ti fanno uno sconto.

 

Comunque strepitosi peccato che costano un patrimonio! Sono sempre stato tentato ma alla fine ho messo gli sw-motech.

 

Edit:noto ora la scritta impacktech , gli higdion (stesso prezzo) hanno anche la slitta sotto lo scarico.

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

La slitta sotto lo scarico mi preoccupa perché metterò anche il puntale non vorrei fossero incompatibili....ancora non sono sicura di prenderlo....ne ho visti anche altri...in effetti gli altri che avevo visto sono un pochino più alti e volevo metterci i faretti a led...ma poi ho visto quelli che hai inserito tu nelle finte prese d’aria e mi ispirano molto di più!!

 

Anzi ti pongo una domanda...quelli che hai messo illuminano molto o sono solo una cosa estetica?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche questi non sono male...ma proteggeranno bene anche il telaio?

 

Domani se ho tempo metto link anche di tutti gli altri che ho trovato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Intanto willy ti chiedo una cortesia...potresti mettermi qualche foto dei led che hai messo sotto le finte prese d’aria e magari due dati su come e dove li hai installati??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

[off topic] I led sono questi , li trovi facilmente anche alle varie fiere dell'elettronica che fanno in giro per l'italia, li ho connessi sotto il connettore ausiliari, sono led perciò l'assorbimento è irrilevante.

Il connettore ausiliari l'ho tagliato ed ho messo un mammut così da avere più uscite disponibili, per capirci ho attaccato : connettore led destro , connettore led sinistro e presa USB.

Per fare una cosa comoda nei mie smonta/monta ho usato questi connettori.

Per il fissaggio non ricordo se avevo fatto una mini guida , dietro sti benedetti led c'è un adesivo 3M ma per sicurezza li ho anche incollati con la colla a caldo.

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 20/3/2017 at 10:06, Pietro2 ha scritto:

Io ho pre questi:
post-3401-0-95420200-1490044456_thumb.jpgpost-3401-0-57669200-1490044447_thumb.jpg
Preso su Aliexpress, spero che siano abbastanza solidi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ne vorrei acquistare uno uguale, come ti sei trovato?

Il 20/3/2017 at 10:06, Pietro2 ha scritto:

Io ho pre questi:
post-3401-0-95420200-1490044456_thumb.jpgpost-3401-0-57669200-1490044447_thumb.jpg
Preso su Aliexpress, spero che siano abbastanza solidi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ne vorrei acquistare uno uguale, come ti sei trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
A vedersi sono belli, fortunatamente non li ho testati.
I miei si sono scoloriti, la parte in alluminio anodizzato nero è diventato bronzo chiaro.
IMG_9148.jpg
IMG_9149.jpg
Li puoi acquistare sia direttamente dalla Cina tramite aliexpress, che tramite Amazon o eBay.
Cerca di acquistarli compresi di tutta la viteria, ai miei ne mancava la maggior parte ed è stato complicato trovare le viti della lunghezza giusta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...