Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 inglese su forum spagnolo


Quinza1670

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

hanno fatto un taglia e cuci sia di forcellone che di cerchione! in teoria è un'operazione fattibile proprio per via dell'ancoraggio esterno al telaio, a occhio sembrerebbe che siano usciti anche con il pignone evitando cosi un rinvio catena supplementare, infatti che il carter pignone è staccato dal motore, la ruota sembra anche un pelo scentrata verso sinistra

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Spazio permettendo la trovo una soluzione spettacolare, solo che si deve trovare un codino all'altezza

ci vorrebbe un codino tipo la nuova 850 della mv Agusta tipo questo post-2747-0-78050900-1389379986_thumb.jpg allora si!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo una delle poche moto che vorrei avere ma non è detto che stia bene su di una MT il suo codino, forse basterebbe reinterpretare la coda originale sia mono che bi posto senza scarichi ma mantenendo lo stile, poi un trapianto totale da una moto addirittura di un altra marca sarebbe eccessivo, insomma deve rimanere riconoscibile al primo sguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a tempo perso sto lavorando alla parte posteriore .. vediamo che ne esce fuori .. penso rimarrà a scarichi alti 

non c'è modo migliore di spendere il proprio tempo, avendone la capacità !! Lascia gli scarichi alti, altrimenti te li rubo io  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

visto che ho trovato un po di tempo perso e l'MT non la sto usando ... in via sperimentale uscirebbe una cosa del genere
manca la sella e il porta targa è provvisorio
non so vediamo se decido di ultimarla ..... il telaietto sotto sella in teoria sarebbe a geometria variabile ... tutto self made

post-1696-0-54128800-1397761436_thumb.jpg

Modificato da rupelb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...