Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

primo tagliando


bit

Messaggi raccomandati

:-D Il primo tagliando vero viene fatto a 10000 km con il c ambio olio la cartuccia non viene sostituita perche già sostituita a 1000 km. controllo delle candele che verranno cambiate a 20000 km. tutti i livelli frizione, freni ant. post. Tutti i giochi dei cuscinetti vari (ruote, sterzo etc.)Viene poi controllato il buon funzionamento del Forcellone,catena di trsmissione, cavalletto laterale, gruppo dell'ammortizzatore, punti di rotazione del braccio di rinvio e del braccio di giunzione delle sospenzioni posteriori, interruttori, corpo della manopola ,marmitta e lubrificazione delle parti in movimento e cavi. Il tutto a circa 250000 euro. Vedi libretto uso e manutenzione . Ciao :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bit, ma quand'è ke porti a casa la ragazzona :?: :?: :?: ma dimmi un pò precisamente di Vicenza dove :?: :?: :?: lo kiedo giusto x sapere quando "bagnare" l'evento.....comunque quando vuoi x un drink io ci sono sempre :smt030 :smt030 :smt030 Fatti vivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto alla fine di questa settimana io ci spero almeno mi ha detto il concessionario cmq io sono da thiene ma praticamente sono sempre a vi a far festa tu ? città o provincia? ah una cosa..... a parte il libretto di circolazione cosa danno in dotazione alla moto che ne sò altri libretti vari o che altro...? ciaoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene praticamente siamo vicini di casa.

Io sono di Isola e quindi se vai a far festa a Vi,sei di passaggio obbligato x un drink.....

Allora,documentazione varia:Libretto uso e mautenzione,libretto tagliandi e punti europassistance.Tutto qui,anke xkè nel" bauletto" della moto di più non ci stà :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...