Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Ricambi da moto radiata


Gerry

Messaggi raccomandati

Hai ancora i collettori? I miei sono segnati da una scivolata del precedente proprietario e se li trovo a poco vorrei cambiarli.

Quello di sinistra in realtà è solo un carte, quindi mi basterebbe quello. Quello di destra invece è proprio il collettore.

Hai anche la pompa della benzina? (una di scorta non mi dispiacerebbe)

Modificato da Mattef83
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi introduco clandestinamente nella conversazione, sperando di non fare la figura dell'avvoltoio. :icon_redface:  Se Gerry non ha più i collettori disponibili mi permetto di proporti i miei, condizioni pari al nuovo.

non credo di averli Lorenzo,dovrei guardare in garage ma non ho tempo,porta pure avanti la tua trattativa...che se va abuon fine,ti costera' una birra :thumbsup:

Gerry ti ho mandato un mp

ciao Paolo

come gia' scritto in pm,ho gli specchietti(4)in ottimo stato......che vendo solo ed esclusivamente nel caso Angelo(Garavak)non li abbia piu'....

grazie

Ciao Gerry, sarei interessato ad acquistare comandi al manubrio dx e sx completi fatta esclusione delle leve frizione e freno ant.

Grazie mille.

in settimana andro' in garage a dare un'occhiata per Bobo....se sono in buono stato,un accordo lo troviamo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...