Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ammortizzatori Extreme Tech


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Ciao, nel frattempo avevo anche riferito a TorqueMaster di questa tua iniziativa, visto che lui stava/sta contattando le aziende per effettuare convenzioni...

Prima di fare telefonate sentilo magari in pm, così evitate di fare doppio lavoro...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho appena sentito in extreme shox e ho parlato con signor Roberto che mi ha confermato che attualmente non producono un mono specifico per l'orco, però secondo sua modesta opinione, la cosa è fattibilissima. Ci risentiremo domani verso le 10. Vi tengo aggiornati :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima vedrei anche fattibile recarmi da loro con LA moto, intanto domani lo risento per capire la fattibilità della cosa. In quanti sarebbero interessati ad un loro mono? Io Ohlins l'ho escluso perché rispetto all'originale è un miglioramento troppo piccolo a fronte della spesa, matris mi piace un sacco come lavora, avrebbe anche l'interasse regolabile ma il bombolotto separato non mi ispira, idem per wilbers, anche se la spesa sarebbe inferiore. Poi ho visto un'altra ditta che li produce, la devil shocks o qualcosa di simile... Ma ha un aspetto veramente posticcio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, io sono interessato alla sostituzione del mono della mia 07, ma forse la cosa potrebbe non interessare gli amici della Extreme Shox... sto da tempo pensando ad un mono HyperPro, ma se c'è una valida alternativa made in Italy farebbe pure piacere saperlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima vedrei anche fattibile recarmi da loro con LA moto, intanto domani lo risento per capire la fattibilità della cosa. In quanti sarebbero interessati ad un loro mono? Io Ohlins l'ho escluso perché rispetto all'originale è un miglioramento troppo piccolo a fronte della spesa, matris mi piace un sacco come lavora, avrebbe anche l'interasse regolabile ma il bombolotto separato non mi ispira, idem per wilbers, anche se la spesa sarebbe inferiore. Poi ho visto un'altra ditta che li produce, la devil shocks o qualcosa di simile... Ma ha un aspetto veramente posticcio...

la wilbers non ha l'interasse variabile, solo il precarico. :)

 

Per quanto mi riguarda, io sono interessato alla sostituzione del mono della mia 07, ma forse la cosa potrebbe non interessare gli amici della Extreme Shox... sto da tempo pensando ad un mono HyperPro, ma se c'è una valida alternativa made in Italy farebbe pure piacere saperlo!

credo che raggiungere un numero per effettuare un GDA comporti che sia lo stesso articolo.

 

Ciò non toglie che si può chiedere di creare un GDA anche per la 07 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si lo wilbers in comune con io matris ha solo il bussolotto di compensazione, ma per il resto differisce in tutto.

Per la 07… mmm beh se siamo in molti interrssati penso che come gruppo abbiamo comunque un minimo di potere in trattativa, anche se le moto sono diverse. Per la 07 producono già un mono oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo nel report, sono stato un po' incasinato col lavoro e non ho potuto scrivere prima.

 

La telefonata ha avuto luogo nuovamente ieri mattina, stesso orario (10:00- 10:15) e udite udite, l'esito è stato più che positivo, nella fattispecie gli dovrei lasciare la moto per circa una settimana lavorativa (da Lunedi a giovedì presumibilmente, come asserito dal Sig. Roberto) 
La realizzazione del mono è decisamente fattibile ma la tipologia dello stesso e gli "optional" che può equipaggiare, -vedi precarico idrauilco, interasse regolabile ed amenità simili- dipende dagli ingombri che l'ammortizzatore dovrà rispettare.

 

Praticamente ho già preso appuntamento non per la prossima settimana ma per quella dopo, in cui sarò in grado di portare la mia orchessa da

loro.

 

La cosa entusiasma anche loro a detta del signor Roberto, che ha confessato di nutrire un interesse verso il nostro amato orco.

Attualmente non si è parlato di Costi, ma da come ho potuto capire vige la consueta regola della prima batteria di pezzi a prezzo agevolato e come sempre più si è meglio è.

Per causa dei tempi stretti, da ambo le parti, non si è avuto modo di discutere a riguardo di un mono per la nuova nata 07, eventualmente ci sarebbe qualcuno disposto a separarsi per 4-5 giorni dalla sua bestiolina?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, mi fa piacere che l'operazione sulla tua 01 sia in corso!

Per quanto riguarda la 07... posso provare a pubblicizzare la cosa nella sezione pertinente.

Io sarei anche interessato, ovviamente il costo non è da sottovalutare, ma sono anche parecchio distante per mettere la mia 07 a disposizione...  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

makako insisti per poter avere il bombolotto attaccato al corpo del mono come l'originale e non esterno come fanno matris e wilbers

Assolutamente SI! è uno dei punti insindacabili anche per me!

Da come ci si è parlati non sembra essere un problema mantenere il layout originale del mono.

 

Saranno 15 giorni sulle spine, lo so, ma abbiate pazienza, vista la qualità dei loro prodotti Top di gamma secondo me possiamo ben sperare ^_^ poi personalmente mi piacciono molto come giustamente diceva anche Superbiker (Andrea) sembrano davvero molto curati.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se vi dicessi che potreste avere un mono di ultimissima generazione con tecnologia Twin Tube, (TTX della ohlins, XXF di bitubo Ecc) In luogo dei soliti De Carbon, (tecnologia comunque validissima, ma che sta diventando obsoleta nel mondo delle sospensioni sportive e viene abbandonata dalla stragrande maggioranza di piloti amatoriali e professionali) voi domatori di orchi che direste?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...