Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) riciclo vapori olio (VENT)


Mandrake

Messaggi raccomandati

1) .. mandare i vapori sulla catena penso che non sia una gran bella pensata ... i vapori contengono idrocarburi che NOTORIAMENTE si mangiano gli OR della catena

 

2) .. mi sono procurato il filtro per il GPL .. stavo per cercare anche il filtrino e rete e poi ........ L'Ufficio Complicazioni Affari semplici ha una pensata.

    Perchè devo scaricare in aria libera? .. in fin dei conti se il filtro di separazione dei liquidi funziona.. posso rimandare il tutto dentro l'airbox. In pratica pulisco i vapori dall'olio e nel scatolotto entra solo aria. Airbox pulito e ambiente salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

sul fronte dell' airbox verso il senso di marcia dalla parte dx (ammortizatore) c' è un connettore è il sensore di temperatura 

andando verso l' interno c' è un tubo di gomma che entra nell' airbox! ....verifica! ??

(guarda la foto se ci clicchi sopra le vedi a dimensioni maggiori e poi guarda la tua moto ....ci sono due buchi da quel lato sensore temp. aria e riciclo vapori olio)

ecco quello il tubo lo stacchi dall' airbox tappi il buco sull' airbox e quel tubo secondo la modifica descritta qui nel topic va al filtro a condensazione...

però se non ti è chiaro questo.. io se fossi in te la modifica non la farei.... e cmq dai un' occhio al manuale di officina per non sbagliare buco.

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

In merito alla modifica .... e alla richiesta che ho scritto su FB su come collegare il filtro GPL al Filtrino....mi chiedevo :

al tubo dell'Airbox il filtro GPL come lo collego? Facendolo entrare nel tubo o serve un raccordo?

Chiedo perche' cosi una volta che ho tutti i pezzi inizio il lavoretto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...