Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Pneumatici di primo equipaggiamento


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

La pressione indicata solitamente è a pieno carico, io le tengo un pò meno gonfie 2,3 ant - 2,5post.

Riguardo la pressione Omarmt01 da una bella spiegazione in questa discussione:

http://www.mt-series.it/index.php/topic/7207-mt-09-pressione-gomme/?do=findComment&comment=78948

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragass scusate ma non sapevo come porvi la domanda nella sua area...e quindi mi infilo qui sperando che lo veda qualcuno......allora dovrei cambiare l'anteriore della mia 09sr al posteriore monta diablo strada voi cosa mi consigliate?

Montare un altra diablo strada o altro....?

Vi ringrazio anticipatamente e scusate dinuovo x essermi infilzato qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragass scusate ma non sapevo come porvi la domanda nella sua area...e quindi mi infilo qui sperando che lo veda qualcuno......allora dovrei cambiare l'anteriore della mia 09sr al posteriore monta diablo strada voi cosa mi consigliate?

Montare un altra diablo strada o altro....?

 

 

Gomme diverse e a diversi gradi di usura non sono una accoppiata intelligente.

Semmai butta su una diablo.... se hai parecchi km ancora di buono sulla posteriore dietro butta su davanti una diablo rosso 2, molto simile come forma, ma più performante, e dura meno. Così alla prossima gomma finita le cambi entrambe.

Perché immagino che ti sei trovato con l'anteriore a metà e la dietro finita, e hai messo solo la dietro, pensando di finirle insieme, ma non hai considerato il crollo tipico delle diablo, che nel ultimo 30% hanno un consumo sproporzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

D214 di serie: a 3.500 km sono quasi alla tacca d'usura, al massimo reggeranno ancora 2/300 km. Speravo che con una moto più leggera e con meno coppia della 01 durassero un po' di più. Me ne farò una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruota di meno la manopola del gas in uscita di curva, vedrai quanto durano di più.
[emoji12][emoji12][emoji23][emoji23][emoji23]

 

Ragass scusate ma non sapevo come porvi la domanda nella sua area...e quindi mi infilo qui sperando che lo veda qualcuno......allora dovrei cambiare l'anteriore della mia 09sr al posteriore monta diablo strada voi cosa mi consigliate?
Montare un altra diablo strada o altro....?
Vi ringrazio anticipatamente e scusate dinuovo x essermi infilzato qui...

Diablo strada: no buona.
Se vuoi andare in sicurezza e divertirti, cambia anche la posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...