Jump to content

(MT-09) Pneumatici di primo equipaggiamento

Recommended Posts

• 3 weeks later...
  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

... A me il concessionario ha detto che dopo averla accesa la devo portare a temperatura con dei burn out.... Hanno detto lo stesso anche a voi?!?   Scherzi a parte, ho goduto un po' troppo degli s

Scarpine nuove. Su consiglio del meccanico ho messo delle metzeler M5, devo ancora eliminare la cera ma già mi piacciono.

Posted Images

• 2 weeks later...

Io con le d214 ho fatto....

3500km! (1600 di rodaggio) poi ho messo una rennsport USATA con cui ho fatto 2000 km (ferie in 2, autostrada ecc ecc) , e ieri, finalmente, messo 2 m7rr! Non vedo l'ora di provarle!

post-2030-0-57827600-1412317025_thumb.jpg

Ci ritroviamo anche qui!!!

• 10 months later...

Ragass scusate ma non sapevo come porvi la domanda nella sua area...e quindi mi infilo qui sperando che lo veda qualcuno......allora dovrei cambiare l'anteriore della mia 09sr al posteriore monta diablo strada voi cosa mi consigliate?

Montare un altra diablo strada o altro....?

Vi ringrazio anticipatamente e scusate dinuovo x essermi infilzato qui...

Personalmente mi stò trovando benissimo con le pilot power 3. Grip sempre ed anteriore molto stabile. Però sull'accoppiata pp3 / diablo non saprei che dire.

Ragass scusate ma non sapevo come porvi la domanda nella sua area...e quindi mi infilo qui sperando che lo veda qualcuno......allora dovrei cambiare l'anteriore della mia 09sr al posteriore monta diablo strada voi cosa mi consigliate?

Gomme diverse e a diversi gradi di usura non sono una accoppiata intelligente.

Semmai butta su una diablo.... se hai parecchi km ancora di buono sulla posteriore dietro butta su davanti una diablo rosso 2, molto simile come forma, ma più performante, e dura meno. Così alla prossima gomma finita le cambi entrambe.

Perché immagino che ti sei trovato con l'anteriore a metà e la dietro finita, e hai messo solo la dietro, pensando di finirle insieme, ma non hai considerato il crollo tipico delle diablo, che nel ultimo 30% hanno un consumo sproporzionato

• 7 months later...

D214 di serie: a 3.500 km sono quasi alla tacca d'usura, al massimo reggeranno ancora 2/300 km. Speravo che con una moto più leggera e con meno coppia della 01 durassero un po' di più. Me ne farò una ragione.

Ruota di meno la manopola del gas in uscita di curva, vedrai quanto durano di più.

Vi ringrazio anticipatamente e scusate dinuovo x essermi infilzato qui...

Diablo strada: no buona.
Se vuoi andare in sicurezza e divertirti, cambia anche la posteriore.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Announcements

• Create New...