Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Corpo farfallato


Mandrake

Messaggi raccomandati

Freddy non ho mai detto che è da scaffale,quello è lo scaffale dei nostri errori sacrificati ....( copiato dal mitico film "indian la grande sfida"... sempre da li il nome della mia motorella DESAFIO )... un passo per volta, l'inverno è lungo...prossimamente ci sarà albero a camme e lavorazione della testa.... e se non basterà vedremo di intervenire su pistone e cilindro.... questa motorella è stata acquistata con lo scopo di divertirsi e mettrci mano ... una cosa per volta che le finanze e il tempo scarseggiano, questo per me è un hobby, e mi diverto cosi...

Modificato da Mandrake
Link al commento
Condividi su altri siti

..non cambierò mai la 03, mi piace troppo, ci sono troppo affezionato e ci ho speso tempo e dedizione..

potrei guardare ad altro, si, ma solo in abbinamento, mai in sostituzione..

occuparmi della 03 mi da' modo di passare del buon tempo in compagnia di amici e belle persone, di stare bene e di gratificarmi..

 

..ergo..

 

..con l'elettronica già manipolata ed ottimizzata..

..con un paio di pinze della R1 già in garage in attesa di revisione e riverniciatura..

..con un coperchio airbox già nastrato delle giuste sagome..

 

..mi appresto a seguitare nel mistico cammino tracciato dai profeti delle bergamasche merende e già sto mentalmente percorrendo la strada verso il Tempio del Dio Farfalla..

Come un umile discepolo che ha visto la luce e la verità.. 

..per sempre atti di fede MONO (teistica)..

 

Django

 

:D  :D  :D  :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

evvaiiiiii, mittttttici i compagni di merende, siete troppo "innanzi"....

sono già in coda con in mano il numerino......

la cosa che mi fa più felice è la passione dell'home made, del divertimento per la modifica geniale e condivisa.

adesso  i miei bimbi stanno crescendo e (spero) dovrei riuscire a ritagliarmi qualche spazio in più.....e poi sarete "costretti" :P :P i ad avere un compagno di merende in più!!!!

oggi mentre tornavo da un breve giretto mi sono ingarellato (lo so che non si fà...)con un bmw gs, per fortuna i rettilinei erano pochi e brevi, mà sufficienti a far apparire come per visione i "compagni di merende" che pompavano di cv il minarellone :hyper: :hyper: :hyper:

Link al commento
Condividi su altri siti

ingarellarti con un bmw gs è come sparare sulla Croce Rossa... io conosco uno che con la 03 si è ingarellato sù per una strada di montagna con un KTM RC8.

Per la "visione" .. non è detto che a breve non ci sia una sorpresa. O forse più di una.

 

:bbq::gym::026:

Link al commento
Condividi su altri siti

Testato anche il nuovo filtro... quasi altri 100km... diciamo che la differenza sostanziale sta nel rumore d'aspirazione più accentuato, per il resto forse per effetto placebo non sò con le marce basse sembra riprendere meglio... non sono cosi sensibile o molto probabilmente non ho trovato grandissime differenze dal filtro K&N che avevo prima... comunque andiamo avanti prossimamente verrrà tagliata la paratia interna di supporto al filtro originale (FOTO 3) rifatto il collettore in gomma tra airbox e corpo farfallato... e forse aggiunto un tromboncino...verdremo, l'inverno è lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...