Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Perché si spegne?


Messaggi raccomandati

sulla mia solo alzando il minimo a 1500/1600 non ha più fatto "ciuff"

 

il buco è ancora "aperto"   :040:    

 

 

 

 

p.s.

sulla filosofia del mono, su come si usa e cosa aspettarsi, alla nuova generazione di biker gli obbligherei un 2000 km col primo mono che ho posseduto, XT550

 

la gamba dx ringrazierebbe....  :lol:   :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

approfitto di questa illuminante conversazione per sottoporre alla giuria un caso "simile": ieri mentre portavo la moto fuori dal garage per una lavatina l'ho accesa. Fin qui tutto ok, ma quando ho messo la prima (frizione tirata al massimo) si è spenta subito facendo un prevedibile saltellino in avanti. Qui sorgono le domande:

-è stato un caso?

-colpa del freddo?

-problemi vari di minimo o frizione? (l'ho comprata da poco, ma nei pochi km che ho potuto fare non ho riscontrato problemi di sorta e il cavo frizione è ancora quello originale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lo fa anche a me, io ho risolto tirando varie volte a vuoto la frizione, oppure quando la tiro fuori dal garage metto la prima è in pratica la faccio "scaldare" prima di accenderla. Ma molto meglio tirare e rilasciare la leva della frizione! Io la tiro circa 10 volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La frizione specialmente quando e' un po' freddo rimane attaccata ... Successo spesso anche a me

Il pacco frizione e' bello grosso ed ha un sacco di dischi quindi scaldatela un po' all'inizio ma comunque non e' grave

 

Per quanto riguarda lo spegnimento che avete menzionato e' tutto corretto quello che dite, il minimo troppo basso puo far peggiorare la situazione con frequenti spegnimenti

Personalmente ho anche notato un miglioramento da quando ho messo O2 optimizer e PCV ... A mio avviso e per la mia esperienza la carburazione magra come da settaggi originali peggiora la situazione

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve volevo unirmi a quanti soffrono di questo disturbo

Io guido da una settimana una MT03 del 2009 con 12000 km ed ho avuto il problema da subito

Nel momento in cui vado a scalare dalla terza alla seconda/prima la moto si spegne.

Ora ho fatto aumentare il minimo su i 1400 e speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...