Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) scarichi decatalizzati


Messaggi raccomandati

questo è quello che si sfila una volta limata la piccola saldatura superiore

 

post-3242-0-74486400-1424938252_thumb.jpg


io li avrei eliminati a prescindere, robaccia inutile i catalizzatori

 

sempre in tempo...... provo e valuto...

Modificato da TorqueMaster
Caricata foto con procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che le foto le hai caricate con Postimage e dopo tutto 'sto popo di lavoro prima o poi spariranno. Abbimao un mega server che ci carica le foto e ce le conserva per sempre. Purtroppo le foto sono troppe altrimenti le avrei reinserite io nel modo corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal PC l'album che hai creato risulta visualizzabile senza nessun problema di sorta, anche se ieri sera notavo che su Tapatalk risultava un po' lento.

Proposta: fare una cernita delle immagini più significative e postarle normalmente in vece della raccolta completa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo, studio, imparo per quel che vale... steso da un virus intestinale.

Non so se già lo conoscete, ma per rifinire il tuo intervento avrei trovato questo sito in rete.

 

http://www.tecc-design.de/catalog/index.php?cPath=24_25&osCsid=bo08bvjm6775k05pg0qt4iun96

Link al commento
Condividi su altri siti

(*) ma il bello è vedere come fare tutto il lavoro.... non solo il risultato. .. se avessi avuto modo di farne altre avrei messo anche quelle ;-)

 

l'obbiettivo è dare agli altri piu info possibili per cavarsela in caso vogliano provare a cimentarsi con questa modifica :-)

 

oltre ad un briciolo di "esibizionismo" personale... hahahha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no passavo da loro nella speranza che possano farmi 2 db killer piu piccoli. .

 

e per farmi dare una protezione per i collettori che calza a pennello sulla staffa dei terminali...

 

posso chiedere per i collettori... ma sei interessato sicuro o solo info??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi....mi sono un po rotto di sto rumorino ....qualche settimana fa a casa di fusa ho sentito un rombo...che mi garbava..parecchio di piu...sapete se, ci sono foto di ciò che compone l interno del terminale originale? Precisamente sotto ĺinsonorizzante? Cosa dovrei forare segare smartellare via x renderli piu goderecci..ma senza lasciare il vuoto completo? Grazie cari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...