Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Michelin rimborsa 30€


omarMT01

Messaggi raccomandati

io, l'anno scorso, ho partecipato ad una iniziativa simile, inviato per posta lo scontrino del gommarolo e mi hanno bonificato i 30euro, praticamente un ulteriore sconto del 10% oltre la trattativa.

 

A proposito, mi servo da F.lli Moro via Lattanzio a Milano, ha degli ottimi prezzi ed offre un ottimo servizio, voi (GRUPPO MT-03) siete convenzionati con qualcuno od ognuno per se e D-o per tutti? 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar ... Fratelli Moro sono molto professionali specializzati per le moto ... Ma i prezzi non sono certo a buo mercato.... L"ultima volta con me hanno sparato altissimo e mi hanno perso come potenziale cliente... Quasi 100 euro in più

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata al sito http://www.nikpneumatici.com/ (a memoria uno fra i più convenienti), le gomme che monto io, Michelin Pilot Power 3, le vendono a 267,04+12.20 di consegna= 279,24euro, sono sicuro di non averle pagate più di 310,00euro montate, di sabato mattina e senza sbattimenti.

 

Senza contare l'attuale promozione che abbatte il costo a 280,00, come è stato per me.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Bacchiglione in Viale Bacchiglione 4 a Milano per un treno di michelin pilot road 2 spesi 260,

ma sò di un amico che le stesse in zona Arcore le ha pagate 240 montate...

cmq mi pare che ha piu sconto sulle bridgestone f.lli Moro o è solo una mia impressione...

cmq lavoran bene entrambi per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le road 2, nel 2009, le pagai 280 ma magari adesso costano meno....

 

sul sito di nik, le Road2 120/70+160/60 si possono avere a 225.95, se hai pagato 260euro vuol dire 34,05euro di montaggio, secondo me ci sta alla grande considerando che non hai sbattimenti.

 

Descrivo cosa intendo con sbattimenti:

  1. avere qualcuno che ti riceve le gomme dal corriere.
  2. trovare un gommarolo che ti monta gli pneumatici altrui a prezzo onesto e senza discutere.
  3. portare le gomme dal gommarolo prima del montaggio.

Arcore a 240euro è veramente buono.

 

Parlando con il figlio di Moro, Mario, mi diceva che pontesasso aveva un listino dove aveva più margine, quindi si, è possibile che applichi più sconto rispetto a Michelin od altre.

Però è un ragazzo intelligente e verifica la concorrenza, come il sito NIKPNEUMATICI, e carica quei 30euro di montaggio.

Poi è anche possibile che un determinato tipo di gomma, che tratta poco, sia completamente fuori prezzo, come è successo a Mandrake, perché 100euro su 300(di media) vuol dire essere fuori mercato.

 

In realtà io sono andato presentato, non sono andato li "fresco", magari è per quello che mi hanno trattato "bene" ed è per questo che sto divulgando, perché se un gruppo li contatta magari ottiene una scontistica anche migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo del treno di road2 era di fine 2012 e al momento meno di quello a parte il 240 di Arcore,


era praticamente impossibile lo sò perche molti in quel periodo hanno montato queste stesse gomme,


Omar non voglio entrare troppo in merito dei vari gommisti singolarmente perchè non mi piace tanto far cattiva o buona pubblicità 


apprezzo che tu ti sei trovato bene anche io mi son fornito spesso da moro .. per quello che è il servizio e competenza nulla da dire 


per quanto riguarda la mia esperienza personale: nel 2012 dissero che le road2 non le trattava più perché andavano fuori produzione


 erano uscite le road3 da poco ma il preventivo per le road3 era improponibile ....  :)


p.s. sono ancora in produzione 03.2014

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...