Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Buco @5200 - 5500 rpm


Pito

Messaggi raccomandati

Ciao, non so se questa è la sezione più corretta (al limite mods spostatela pure) ma volevo sapere se anche altri che hanno la 09 hanno fatto caso ad una "piccola indecisione"/buco che si manifesta intorno ai 5500rpm. :mellow:

 

Finora non avevo dato peso alla cosa perchè ancora in rodaggio, ma oggi tagliandata e superata la fatidica soglia dei 1600km ho iniziato a spingere un pò di più e...devo dire che infastidisce un pò...specie in uscita di curva

Probabilmente il motore si deve slegare ancora un pò ma, visto che siamo una community, c'è qualcunaltro che ha sperimentato sta cosa?

 

In breve, aprendo la manetta, in genere da metà curva in poi, e arrivato a quel regime (sia in mappa A che Standard) ha un secondino di indecisione, poi schizza in avanti che è una bellezza :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Confermo!

 

Io ho avuto lo stesso problema, il buco era molto evidente a tal punto da scomporre la moto.

La causa era un errato cablaggio dell'antifurto (non satellitare) su disposizioni Yamaha.

 

Inoltre, una volta sistemato, mi sono accorto che tagliava parecchia potenza, ora con problema risolto è un'altra moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Posso chiedere che tipo di antifurto vi ha causato questo problema? Io monto un octo telematics, che propriamente è una sorta di localizzatore e niente altro fornito dall assicurazione per risparmiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...