Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Cupolino SI - Cupolino NO ?


ADAM

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti dopo aver provato un altra mt03 con cupolino non ho potuto fare a meno di notare la differenza.. anche se non riesco propio a farmelo piacere.. quello originale che è un po piccolo serve a qualcosa ?? qualcuno di voi lo ha montato e sa darmi qualche impressione ?....

Modificato da ADAM
Link al commento
Condividi su altri siti

il cupolino Yamaha, che costa un botto, serve solo ad evitare che i moscerini si spiaccichino sotto il cruscotto

Considera poi che molti sono dei secchio-cupolini.. nel senso che sono ricavati ritagliandoli da un secchio lava-pavimenti e poi wrappati.. (Mandrake Copyright)

Io ho montato invece un Givi

 

post-3379-0-55264000-1395257962_thumb.jpg

 

Non è il massimo della bellezza, ma non ne farei a meno.

Considera che per me conta ..80% la funzionalità .. 15% il prezzo .. 5% l'estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia ho quello "estetico",la differenza che ho notato è che senza senti tutta l'aria dall'addome in su,con invece senti l'impatto dell'aria più forte sul petto...se per funzionalità consiglio quello di muntagnin,se per estetica quello basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che sia peggio,assolutamente,è soggettivo,io l'ho montato per estetica ed ho notato un diverso indirizzamento del flusso dell'aria,quello del muntagnin è decisamente meglio a livello di protezione,io non lo monterei mai,poi son gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me esteticamente piace solo quello originale (che la mia aveva già piazzato al momento dell'acquisto).

Dopo di che ritengo che la funzionalità sia pari a zero...
L'aria che arriva già a 120 km/h è bella tosta. Se poi è una giornata un pò ventosa e sei dietro a qualche mezzo pesante si creano turbolenze non da poco.

Il cupolino Biondi è un compromesso accettabile anche se a me continua a non piacere esteticamente. Per fortuna c'è gente che considera ancora la funzionalità a discapito del design :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Ciao, mi avete stuzzicato,

quasi quasi provo il secchio con il wrapping....

Secondo me il cupolino originale, o tipo, è uno spettacolo!

Se avessi dovuto comprarlo... non so cosa avrei scelto, però ci trovato montato un Biondi bello nuovo e devo dire che mi piace molto, non ne conosco ancora la funzionalità.

Per chi volesse farsi un'idea, ecco.

post-4566-0-19754900-1427009705_thumb.jpgpost-4566-0-79030100-1427009766_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...