Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Pneumatici di primo equipaggiamento


etorty

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

La mia (deep Armor ABS ) monta le Bridgestone Battlax..  Dopo adeguata "deceratura" sui tornanti, le trovo ottime. Una volta presa confidenza sono davvero ben incollate a terra anche piegando bene.

 

Mi manca una prova sul bagnato.. ma sinceramente spero di "rimandarla" moooolto più avanti. :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che per la prova sul bagnato sono andato in avanscoperta io, il primo di Maggio... ;)

Riepilogo: la mia è con ABS, e ha le Battlax.

Al ritorno del giro di quella giornata di festa, che fino alle 16 era stata soleggiata, poco dopo Barcelonnette (direzione Col de Larche - Colle della Maddalena) ci siamo fermati per mettere gli antipioggia.

Lì in quel momento "nevicava" nel senso che scendevano chicchi di riso un po' mollicci, non era né grandine, né neve.

Comunque da lì in poi nevischio, poi pioggia fine, poi bella battente, strada ben bagnata: in totale un'ora abbondante di acqua.

Beh, sono rimasto stupito di come sentivo la moto attaccata a terra, nonostante la pioggia, tanta, le curve, tante, e pure le temperature parecchio basse.

Davvero soddisfatto, spero di poterli riprovare con la pioggia fra molto molto tempo  ;)  ;) , però quando capiterà so che avrò una buona tenuta anche in quel caso.  :023:

Lamps!

Modificato da etorty
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...