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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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(MT-07) Pneumatici di primo equipaggiamento


etorty

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Ciao,la mia a 6400km (quando ha iniziato a scivolare) si presentava così

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ed a 7100km fra il centro ed i bordi era completamente liscia,mi complimento con Alberto xchè tra un pò...mi doppia!!!

Scherzi a parte,secondo il mio gommista(motoclista praticante),le PR3 fanno dai 4000km ad i 13000km,normalmente fra gli 8000 ed i 10000km!!!

Lamps

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cavolo, ma la usi molto in coppia, o forse la pressione era troppo bassa. Con le PR2, leggermente inferiore, e la 01, ci facevo 7.500 ma al centro non era così spiattellata, io mangiavo la parte fra il centro e mezza spalla, praticamente la zona che ho evidenziato sulla tua foto

 

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presumibilmente nelle aperture in uscita di curva, anche perché la sentivo scivolare un pochino.....

 

:)

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Ciao,lo spiattellamento credo sia dovuto alla molta autostrada(penso almeno 3000km) ed è andata a zero esattamente dove l'hai evidenziata,inoltre (anche se si vede male) sul bordo era molto scalettata!!!

Viaggio sempre(quasi) da solo,ma peso 90kg ed ho quasi sempre il baule carico...!

Come pressione sono sempre stato sui 2,5

Lamps

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Anche la mia era molto scalinata, io sono 80kg ma senza baule e la moto pesa 50kg i più, senza considerare la differenza di coppia, quasi il doppio.

Pressione 2.6/7.

 

:)

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Finito il secondo treno, Diablo Corsa come scritto un po' di post sopra.

4000 Km di cui 450 di pista, probabilmente si potevano fare in strada ancora un 500 Km.

Caldamente consigliate su questa moto con sospensioni di serie, almeno in estate, unico periodo in cui le ho adoperate.Saluti.

Modificato da christianmatta
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  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

...dopo 14250 Km mando in pensione le mie PR3. Molto soddisfatto (considerando che ho portato la mia piccola, ammetto non volontariamente :-) su stradine di montagna da enduro e non certo per naked ed anche lì le PR3 hanno retto molto bene forse proprio in considerazione che sono molto dure al centro)....certo le M7RR sono qualitativamente superiori in tenuta, come mi ha fatto notare @danfirenze al Mugello, ma con quelle mi servirebbero due treni di gomme all'anno....quindi ho deciso di mettere su le PR4.....

 

Ps: volendo con queste potevo farci almeno altri 1000 km ma ormai sento il posteriore che mi parte nonostante abbia il mono tirato al max .....

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Modificato da master80
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Ps: volendo con queste potevo farci almeno altri 1000 km ma ormai sento il posteriore che mi parte nonostante abbia il mono tirato al max .....

 

potrebbe essere proprio per questo che scivola da tutte le parti ;)

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@omarMT01 può essere che il mono sia troppo tirato .....ma fino ai 12000 km ho sempre avuto la sensazione di avere il posteriore incollato a terra....dai 12000 in su no ....forse la cosa é solo psicologica.....che ti devo dire ....comunque ad agosto devo farmi un giro sulle Alpi con amici.....meta finale Stelvio...forse. Cambio ora i pneumatici altrimenti devo fare il giro con le gomme di 15000 km...... oppure le cambio a ridosso della partenza e poi devo girare con pneumatici nuovi di pacca....con quello che ne consegue.....cioé andature slow x almeno 500/600 km.

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Il fatto che nonostante il mono duro non scivolava sarà dovuto all'ottima qualità della gomma ed al fatto che la 07 nasce "seduta".

Adesso la gomma, vista l'usura, flette meno e non riesce a filtrare i colpi, quindi scivola.

 

Le sospensioni sono state create perché il rigido NON funziona ma se non le fate lavorare.....

 

:)

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  • 2 anni dopo...
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