Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) omarMT01 - La prima e la seconda


omarMT01

Messaggi raccomandati

Chi è quel figo che si vede di spalle, dietro la moto, nella foto con i terminali scoperti? :-D

AAAHBBELLO!!! MACHESTAIADDì!!! :ass: :ass:

 

:lol::lol::LMAO:

 

Chennesó, mi segue ovunque :P

Senza dubbio molto meglio prima... :P:lol: molto molto più grintosa ma elegante come dice MaxRuffato!!! :023:

Stavo pensando di mettere le valvoline a 90gradi, ma non vorrei esagerare....
Link al commento
Condividi su altri siti

No metterle,anche perche e sopratutto il grande Rupe ti "moralizarebbe" (esiste questa parola in italiano :eusa_think: ) al infinito,sai come la pensa a riguardo di modifiche e valvoline!!!  :Shame On You:   :lol:

Pero quel che potrebbe darti penso io più feeling di guida e impatto estetico no troppo invadente un bel paio di pedane,che ne so magari delle Flyhammer prese a un prezzo superstracciato,la resa valerebbe doppiamente la spesa!!!  :Whistle:

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bellissima!!!Dai Omar togli il portatarga,è la unica cosa che non centra,ti piace lo so però hai fatto un bel step che secondo me va un po vanificato

proprio da quello,pensa quanto più grintosa diventerebbe,più corta,li si che allegerisce i come,dai lasciati andare un pò,il resto è tutto bello!!! :023:  

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo proprio pensato alla sua moto anche io quando ti ho scritto il mess. sopra,piccole cose che fanno la diferenza!!!Comunque se lo fai quando ci vedremo i giri di birra (o birra analcolica) li hai tutti pagati!!! :P

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

Omar vedi che ogni tanto serve anche stare dietro? :D

A parte gli scherzi, anche secondo me la nostra (già bellissima di serie) moto guadagna molto con l'"esposizione" dei terminali; alla quale, però, si deve associare un portatarga non originale, per alleggerire esteticamente tutto il posteriore.

Tra l'altro non ne risente nemmeno il confort dell'eventuale passeggero, visto che gli akra non scaldano mai oltre il sopportabile.

A me mancano un paio di collettori after market  <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Purtroppo, o per fortuna, a maggio '15 ho piegato troppo, tanto da danneggiare serbatoio (con il manubrio) presa d'aria e cupolino lato dx.

 

Questo mi ha portato a doverla ripristinare.

 

Essendo i lati cupolino e la presa d'aria in alluminio spazzolato, e dovendo trattare per togliere i solchi, ho dovuto rivernicare, il problema era...che colore??

 

Mi sono scervellato, sono stato da Mastri Aerografi, chiesto consiglio (solo a pochissimi eletti) ma mi restavano poche idee e, per giunta, confuse.

 

Alla fine la decisione, ma se a me è sempre piaciuta così com'era, perché devo cambiare?

L'unica nota era per l'alluminio, non esiste un colore, in quanto non colorate, quindi vai di pantoni di tutte la case automobilistiche/motociclistiche disponibile.

Dopo averne visualizzati qualche decina (di mazzette) ho deciso e...

 

post-2030-0-40237000-1461253842_thumb.jpg

 

Il Deep Armor non è identico perché la vernice originale era a solventi e pare che con quelle all'acqua non si possibile ottenere un colore identico, mentre le parti di alluminio ho cercato un colore che "tirasse" al titanio dello scarico.

 

Dopo due anni di pensieri e ricerche, sono riuscito a far modificare i Devil (collettori scarico) per copiare il sistema Akrapovic, ovvero le sezioni differenziate dei tubi.

Negli Akra la prima parte, circa 20cm, la sezione interna è 38mm e il proseguo è 48mm, gli originali sono 36mm. Essendo il completo Akrapovic per lo Stage2, è di sezione maggiore anche la Y, che sale ai terminali, ed i silenziatori ( :LMAO: ) stessi.

 

Avendo lo Stage I ho fatto...36mm nella prima parte e 43mm nella seconda fino alla lambda, da li in poi...originale.

A voi il risultato :P

 

post-2030-0-58933300-1461254622_thumb.jpg

 

:)

 

Edito il primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...