Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) MaxRuffato - [03-ALU]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Finalmente rivisto l'impianto di illuminazione ... un filo era troppo corto e uno spinottino del cacchio aveva il contatto piegato. Questo creava dei pobblemi ... minkia ... filo allungato e stagnato e spinotto sistemato. Ora luce di posizione e occhio d'angelo sono perfettamente funzionanti ... bottanazza di chilla bottanazza ...

post-3380-0-23173800-1432369765_thumb.jpg

post-3380-0-27217000-1440215640_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Pianificato con ABR Moto alcuni ritocchini estetici (tipo BOTOX/FILLER per capirci) ... pittatura molla (il grigio alluminio/topo non convince) e sverniciatura di alcuni particolari per far spazio al concetto di ALLUMINIO RICAVATO DAL PIENO ...

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok ... deciso ... vista l'"inflazionatura" del faro anteriore della nostra 03 ... nella scimmietta invernale a questo punto doverosa visto che l'anno scorso ho trascurato ALU per concentrarmi sulla sorellona ... ho deciso di cambiarlo ... per dare un tocco di POSTATOMICO ULTERIORE alla 03.

Ho ordinato il nuovo occhio che definirei: MINIMALIST SCRAMBLER STYLE ... in attesa che venga importato da un paese europeo ... per procedere in officina ... 

Aggiungo che:

  1. i particolari in alluminio non verranno risverniciati ma rimarranno neri opaco
  2. confermo ripittatura della molla (o blu yamaha fluorescente ... o nero mandrake o ...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che spettacolo l'hai fatta diventare....complimenti!

 

Sono indeciso se "trasformare" la mia in una simil scrumbler/vintage come la tua o farla più cattiva...

 

confermo ripittatura della molla (o blu yamaha fluorescente ... o nero mandrake o ...)

 

o....giallo ambra...?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

WORK IN PROGRESS ...

 

Dopo un anno di stop per modifiche alla sorellona 01 ... quest'anno si ritorna al primo amore ... la 03 ALU.

La modifica più importante riguarda un pezzo INTOCCABILE della 03 ... forse con il mollone il più riuscito ... il faro anteriore.

Ma visto che ormai è inflazionato più del faccione di checcozalone e presente su centinaia di customizzazioni (in fiera a Verona l'ho visto addirittura su un T-Max e su due moto elettriche!) ho deciso di sostituirlo.

 

Quindi ... VIA ... LEVIAMOLO ... si va di TONDO ... per una POST-ATOMICIZZAZIONE SEMPRE PIU' RADICALE TRANS-NAZIONALE E TRANS-PARTITICA ...

Il faro tondo, da ex nostalgico degli anni 70, mi ha sempre intrigato ... e sulla ALU non è poi così un azzardo visto i soffietti, i cerchi raggiati e il nero raggrinzato (come il mio scroto).

 

Ora è montato in modo provvisorio ... va adattato e sagomato ... pittato seriamente di nero opacissimo ... montate le frecce ... MA IL RISULTATO DEVO DIRE CHE MI PIACE UN BEL PO' ... da sempre ero alla ricerca di un farone tondo massiccio e inkazzato ... e devo dire che questa azienda tedesca lavora molto bene.

 

GODO!!!

post-3380-0-55673200-1453876592_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La MT è "aperta in due" visto che si pitta la molla ... il nuovo faro è stato perfettamente sagomato e sarà pittato di nero opaco come il supporto per attaccarlo alla piastra forcella.
Le frecce anteriori sono state inserite dove prima era attaccato il supporto del faro originale ed è stato pianificato dove posizionare il contachilometri che probabilmente verrá posizionato sui riser.
Sono arrivate le Pirelli MT 60 ... molto belle.

 

post-3242-0-47842000-1454177964_thumb.jpegpost-3380-0-33595900-1454173774_thumb.jpegpost-3380-0-62058600-1454173816_thumb.jpegpost-3380-0-84878600-1454173846_thumb.jpegpost-3380-0-24537900-1454173791_thumb.jpeg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...