Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tipologia lampadine faro anteriore


robertokr

Messaggi raccomandati

si è vero alla fine non ho più scritto..

 

comunque il risultato ottenuto mi ha soddisfatto :D . la luce è di un bianco neutro. però guardando dentro il faro si nota un po' di blu.

purtroppo ho fatto delle foto con il cellulare ma non rendono per niente l' idea. ci riprovo con la fotocamera e le aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho provato sia la Philips Extreme vision che la Philips White vision.... La extreme vision è luminosissima di notte ma comunque più gialla che bianca la White vision non l'ho ancora provata su strada ma a me piace... Per i miei gusti e bianca al punto giusto.... Vi allego qualche foto...

post-3640-14303809604654_thumb.jpgpost-3640-14303809747853_thumb.jpgpost-3640-14303810646224_thumb.jpgpost-3640-14303810741811_thumb.jpgpost-3640-14303810892832_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante avere delle foto comparative al buio da una decina di metri o più rispetto ad un muro, così si vedrebbe la differenza

 

Ho portato la macchina fotografica nel box, prossimamente posterò anche le mie luci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Etorty per l'ottimo consiglio riguardante le lampadine Philips. Tutte e due hanno luce uniforme a 4000k, sono belle bianche e fanno una bella luce. Il mio consiglio spassionato, come per le macchine è di non esagerare con i gradi Kelvin ovvero i "K". Più sono alti più raggiungono gradazioni improbabili per le omologazioni. Penso che 4000 Max 6000 sia fattibile più si raggiungono colorazioni bluastre fino ad arrivare al viola degli 8000/10000. Rischio sgamo assicurato!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te, mi fa piacere che qualcuno condivida il mio stesso pensiero!  ;)

Anche io sono dell'idea che serva farsi vedere, ma non abbagliare o infastidire chi procede in senso inverso.

Se succede, facciamo un danno anche a noi stessi, diventando un disturbo per gli altri.

 

Anche io trovo che le Philips che ho messo su siano abbastanza bianche per garantire di esser visti (meglio che con le originali).

Inoltre il fascio luminoso quando è sera è migliore, sempre rispetto alle originali, tanto da consentire una guida più fluida di quanto non fosse con la H4 originale. Quindi, per quanto mi riguarda, promosse a pieni voti.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4000K è già troppo giallo, le normali alogene sono fissate a 4300K; sono d'accordo invece sulla perdita d'efficacia superata una certa gradazione di colore, però dipende molto spesso dalla qualità del componente. Io adesso sto montando sulla mia 01 degli xenon con proiettori lenticolari della Morimoto da 6500K, appena completo i lavori vedrò di postare alcune foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...