Vai al contenuto
robertokr

(MT-07) Tipologia lampadine faro anteriore

Recommended Posts

Dalla mia esperienza posso dire che le luci dei portatarga aftermarket Yamaha si aggirano sui 5500K, quindi una luce tendente al bianco freddo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio, calcola che comunque sulla 07 una luce alogena di buona qualità tende a sovrastare la piccola posizione a LED, la differenza che percepiresti tra le due gradazioni di colore sarebbe decisamente minima. Questo perchè la seconda è "annegata" nel gruppo riflettente, non separata come potrebbe essere sulle sorellone 01, 09 o 10. ;)

Non lo darei per scontato, un 4000k accoppiato ad un 6000k come nel mio caso si nota eccome.

Certo, se la differenza è di 500k non la percepisci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei un problemino con la differenza di tonalità tra anteriore e posteriore (con la luce targa)..  :unsure:

post-7308-0-36939300-1516954052_thumb.jpg

mi chiedo però se tra le lampade sopra citate, tipo la Philips (che io ho per la macchina e mi trovo benissimo), ce ne sia qualcuna che si avvicina un po' alla luce del porta targa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di mettere un kit xenon all'anteriore non troverai mai una gradazione simile, le Xtreme Vision sono tra le alogene più fredde sul mercato.

A meno che il portatarga non abbia le luci a led sostituibili con attacco W5W/T10 et similia, in quel caso potresti cambiare quella con una a gradazione 5000K.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo allora che opterò per le Extreme Vision, perchè la luce della targa così mi piace un sacco e almeno con quelle ho una luce un po' più fredda. 

Sinceramente con tutta la differenza che c' è adesso non mi piace molto, una è quasi blu e quella anteriore è praticamente gialla  <_< 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Queste sarebbero veramente perfette, somiglierebbero davvero molto alla luce led che ho sul portatarga  :D 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti