Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tipologia lampadine faro anteriore


robertokr

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

Come se non bastasse, tra le altre cose (cappuccio del cambio, scarico "forato"), si è fulminata anche la lampadina degli anabbaglianti. Il mio meccanico dice che con una lampadina bianca si rischia di squagliare la plastica del fanale, specialmente in estate. Voi che dite? Qualcuno ha riscontrato questo problema?

post-3606-0-08759200-1450202518_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato una d-gear da 4300k (non so il modello) al posto dell'originale, la luce resta giallognola migliora molto la definizione nel campo di visuale.[emoji106]

Per il momento nessun problema alla parabola ma ho fatto solo 200km.

In ogni caso se la lampada fa gli stessi watt di quella originale non vedo perché dovrebbe squagliarsi il faro, la potenza dissipata è sempre quella[emoji16]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

L'unica cosa che mi senti di consigliarti, è di fare attenzione alla qualità (anche se Bosch fa comunque cose di qualità).

Nel senso che una lampadina per auto potrebbe avere delle caratteristiche meccaniche non del tutto adatte all'uso su una moto, per via delle molte vibrazioni in più che ci sono su una moto rispetto ad un macchina.

Una Philips X-treme Vision (da moto) dura circa 16mila km, tanto per capirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho montato la Bosch H4 Silver Xenon.... tanta robaaaaa!! Appena ho l'opportunità faccio una foto! Cmq vi confermo che è nettamente più bianca dell'originale, da verificare invece il miglioramento nella visione notturna!

 

PS: è una lampadina sia per auto che per moto, c'è il simbolo sulla confezione ;)

Modificato da robylyon93
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora poi ci aggiornerai sulla durata. Bosch fa cose di qualità.

 

Ricordo a tutti, però, che lo scopo principale della lampadina H4 è illuminare la strada quando è buio.

La luce che emette durante il giorno ci può essere utile per essere visti più facilmente, ed è comunque un vantaggio.

Ma lo scopo vero è un altro... attendiamo un test al buio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...