Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tipologia lampadine faro anteriore


robertokr

Messaggi raccomandati

Credo allora che opterò per le Extreme Vision, perchè la luce della targa così mi piace un sacco e almeno con quelle ho una luce un po' più fredda. 

Sinceramente con tutta la differenza che c' è adesso non mi piace molto, una è quasi blu e quella anteriore è praticamente gialla  <_< 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 23/2/2017 at 3:23 PM, etorty ha scritto:

Ciao Fabio, ti segnalo che anche io sulla mia 07 ho installato le Philips X-treme Vision Led, dopo aver messo la H4 X-treme Vision. Con la prima X-treme Vision ci ho fatto 16mila km. Con la seconda... te lo dirò fra un po'. ;)

Per quanto riguarda le luci di posizione a led, quelle di buona marca potremmo definirle praticamente "eterne".

 

Puoi vedere il mio post sulle lucine led qui: "            #53            ".

Essendo il modello a diffusione "frontale" (esisteva solo quello, in quel momento) lo avevo messo solo come luce di posizione.

Poi, nell'autunno del 2015, ho acquistato la coppia di led che hai postato tu e l'ho sostituita alla luce di posizione (nessuna differenza da prima), ma visto che quella "nuova" ha emissione quasi sferica, l'ho sostituita anche alla luce targa. Differenza notevole. E chi se ne frega della targa, qualcuno dirà... anzi: qualcuno dirà "meno si vede e meglio è". Ma mi dava fastidio sapere di avere una lucina bianca davanti e una giallastra dietro. ;)

Prima della cura:

post-3401-0-43242000-1487859662_thumb.jpg

Dopo la cura:

post-3401-0-83707800-1487859695_thumb.jpg

 

Ciao, scusami se riprendo questo post datato. Ho visto che hai sostituito le luci portatarga e vorrei chiederti che tipologia e numero di lampadine monta il portatarga originale (ammesso che tu le abbia sostituite al portatarga originale e non a uno aftermarket). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti. Scusate se riapro questo topic. Ho intenzione anche io di cambiare le luci di posizione e anabbagliante/abbagliante alla mia 07. Sono già orientato sulle philips T10 a led per quelle di posizione (LINK -->PHILIPS T10 LED 4000K) e sulle Xtreme vision della philips 130% per quelle anabbagliante/abbagliante. Tutto ciò seguendo i vostri consigli, che la maggior parte di voi consiglia questo abbinamento per un miglior colore senza distacchi. Cercando sicurezza, buona visibilità e anche un colore più bianco ho scelto queste. Il mio dubbio ora riguarda quale delle due philips abbagliante/anabbagliante prendere perchè di Xtreme vision H4 ce ne sono due:

- queste https://www.amazon.it/Philips-12342XV-S2-X-treme-Lampada/dp/B00NMEEOV2 che sono H4 "per auto" in teoria

- e queste https://www.amazon.it/Philips-12342XV-X-tremeVision-Moto-lampada/dp/B07938T657/ref=dp_ob_title_auto che sono "speciali" per moto. Quest'ultima è il modello più recente rispetto a quella che ha messo @Channel . Quella di Channel mi piace molto di più perchè sembra bianco cristallo (non credo ci siano differenze di colore tra il modello più recnte e quello più vecchio). Mi chiedevo se tra le due philips cambia molto il colore o rimane circa lo stesso (perchè quello di Channel mi piace molto)? Si possono mettere quelle "dell'auto" sulla 07 essendo H4? E in ultimo il prezzo perchè con 18€ ne prendo 2 al posto di una. Che differenze ci sono tra quelle "dell'auto" e quelle per la moto?Grazie a tutti per la risposta

 

Modificato da Ioannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho messo quelle "per moto" molto presto dopo l'acquisto della moto, e ho continuato con quelle.

Avevo visto la differenza di costo fra quelle per moto e per auto, e teoricamente (almeno così dichiarano) quelle per moto sono in grado di resistere alle vibrazioni più efficacemente di quelle per le auto. Sulla confezione viene anche riportato il dettaglio, ora non ho sottomano quella che tengo di ricambio e quindi non posso essere più preciso. Non mi son fidato a metterci una da auto, per la questione - appunto - delle vibrazioni.

Le mie X-treme Vision son sempre durate circa 10 mila km ciascuna, finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credi che il tipo di luce che emette sia lo stesso? Lasciando a parte il discorso delle vibrazioni. Perché ho visto due video su YouTube che utilizzano quelle "per auto" proprio sulla 07.

@etorty potresti caricare due foto veloci con il buio totale così da vedere quanto fascio fa (in metri) e il tipo di colore? Mi farebbe comodo

 

P. La foto fa ridere ?

E le punte dei piedi le fanno toccare l'asfalto? ??

Modificato da Ioannis
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...