Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Toif - "MilleMiglia"


Superbiker

Messaggi raccomandati

ho preso l'airbox, ed ho eliminato tutta la parte anteriore lasciando così il filtro a vista, questa scelta prima di tutto per mantenere la lughezza dei condotti di aspirazione e poi per garantire una maggior protezione al motore con ogni condizione meteo visto l'uso intenso che ne fa il Tonio...

da come spinge e allunga credo che la soluzione non penalizzi affatto le prestazioni, anzi

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

capito ... non credo penalizzi ..... cmq x pioggia ecc.. non ci sono problemi neppure con i funghi tipo k&n 

l'anno scorso ho fatto due giorni sotto la pioggia con la mia in Austria e Svizzera ... il primo giorno un nubifragio sono arrivato zuppo pur avendo la tuta anti pioggia .. l'MT non si lamenta mai :) ... son convinto che se anche entrasse un po d'acqua il nostro motorone se la beve e la scarica fuori senza tanti problemi  

 

dimenticavo .. gran bel lavoro .. trasmetti precisione e serietà sul lavoro  :Applause:

Modificato da rupelb
Link al commento
Condividi su altri siti

post-1940-0-89530900-1396811930_thumb.jpg

 

in questi giorni ho avuto modo di macinare un po di km con la mia " nuova " MT

 

eh si.... dico nuova, perchè Andrea mi ha riconsegnato una moto nuova

 

impressionante il cambiamento :blink: sotto tutti gli aspetti, in particolare nell' anima :wub:

 

spinge da paura :D:rolleyes: ( doveva essere cosi di serie  :angry:  )

 

e adesso, avanti x altri 100000 km....... :growl:

 

Grandissimo Andrea

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio é bellissima !!!!! così scura é davvero aggressiva, me GUSTA!!! 

ps. anche non sapendo come spinge uno stage III concordo che al motore dovevano dare più rabbia e potenza, insomma avrebbe dovuto essere un vero orco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se aveste provato il motore prima della modifica fatta per essere messo all'MT-01, credo che avvertireste la differenza, poi è chiaro che dovendo rispettare le normative, cosa che lo Stage III non fa, più di così non potevano...

@ Toif: CHETTELODICOAFFARE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...