Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MaxRuffato - [01-MAX 2.0]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

... oggi STOP ... addi 27 marzo 2014 STOP ... ho realizzato un sogno STOP ... grazie ad una grandissima persona STOP ... mi sono accattato una fantastica 01 superoriginalissima e tenuta divinamente STOP ... sono strafelice di affiancare questo kapolavoro STOP ... la più bella naked della storia STOP ... alla mia adorata [03-ALU] ... STOP ...

PS: un ringraziamento di cuore a ANOREBA  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

RIASSUNTO UORC IN PROGRES DAL 27 MARZO 2014 ... AD OGGI .. .

2014 ORIGINALE #giurochelatengooriggggginaleapartequalcheparticolareelegante
Serbatoio liquidi, manopole, specchietti, portatarga e luce targa by Rizoma
Frecce anteriori e posteriori by Barracuda
Tubi freni by ABR Moto
Coprialternatore by Fusa

post-3380-0-53232500-1469703434_thumb.jpg

2015 [01-ALU] by LuisMoto #minkiamanondovevitenerlaoriggggginaleapartequalcheparticolareelegante?
Telaio pittato di nero opaco by LuisMoto
Serbatoio pittato di grigio spazzolato (come la mia 03) by LuisMoto
Telaietto posteriore accorciato con nuovo profilo in alluminio ricavato dal pieno e pittato di nero raggrinzante by LuisMoto
Farettino posteriore minimal a led
Portatarga artigianale in ferro fissato direttamente al nuovo telaietto
Sella artigianale monoposto by LuisMoto
Scarichi artigianali by Silmotor
Pittatura di molti particolari in nero raggrinzante by Luismoto
Leve freno / frizione in ergal
Tappo serbatoio nero in ergal by Evotech
Logo MT sul serbatoio
Steli forcella in DLC ed eliminato parasteli originali
Parafanghino anteriore cromato minimalista con telaietto dedicato pittato di nero raggrinzante by LuisMoto
Pittatura di molti particolari in nero opaco

post-3380-0-75973400-1469703448_thumb.jpeg

2016 [01-MAX 1.0] by MaxRuffato
Faro anteriore tondo by JVB con gruppo luce a led Lantsun Emark 10 ~ 30V 40W 5,75
Serbatoio pitatto di grigio telesto Lamborghini
Tolto le protezioni sui collettori originali e posizionato le tele termiche pittate di nero come la pece
Riposizionato parafango e copristeli originali (per rottura causa pulsazioni del telaietto del parafanghino minimalista)
Pittatura di MOLTI particolari in nero opaco
Cambiato posizione alle frecce anteriori (con il faro tondo JVB ho dovuto asportare l'attacco sulla piastra forcella) e nascosto il clacson dietro al coprialternatore by Fusa perchè nella posizione originale non si poteva vedere

post-3380-0-85460900-1468298274_thumb.jpeg

2017 [01-MAX 2.0] by MaxRuffato
Faro anteriore tondo by JVB risagomato per contenere il nuovo gruppo luce OSAN da 7" con 8 led
Nuovo faretto posteriore krukko skuatrato minimal a led direttamente dalla Tedeschia
Riposizionamento delle frecce posteriore più vicino alla cornice della targa
Nuova cornice targa nera
Nuovi paracollettori in VTR by Fusa
Pittato o ripittato di nero opaco: faro JVB, fianchetti laterali finte prese d'aria (sia il coperchio che la parte interna), copri forcellone posteriore, paracollettori in VTR by Fusa
Pittato di nero opaco a polvere: riser, manubrio, pedane e supporti, battitacco, leva cambio con leveraggio, leva freno, corona, dadi perno ruota posteriore
Ridisegnata la sagoma della sella posteriore con nuovo tessuto nero ruvido/similraggrinzito utilizzato con soddisfazione sulla MT-03 . . . per il vecchio biker con la prostata che non deve chiedere MAI

post-3380-0-97508300-1489553476_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...