Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MaxRuffato - [01-MAX 2.0]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

@fusa63: chettelodicoaffà, sono così avanti che sulla 01 potrei arrivare anche in sesta! (ehm ehm...   :eusa_whistle:   :003: )

 

 

Ehm... non mi dire che hai chiesto al Munta di metter mano anche alla tua scatola cambio, oltre a quella della sua 03...  :P  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo a metà (cit. Garzja) col sior Torquemaster ... ognuno ha il proprio pusher di fiducia ... perchè un conto è mettere mano ad una 03 ... un giocattolino con il suo Minarellone ... monocilindrico sobrio ed affidabile ,,, un conto è mettere mano all'ORCO ... siore e siori ... non una motocicletta ... ma la MOTO ...

Modificato da MaxRuffato
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La 01?, giusto per distinguersi anche in questo, ha due tappi olio da aprire per svuotare il tutto.

 

Una volta aperti lasciala sgocciolare, poi inclinala prima da una parte e poi dall'altra. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Mimmo (che da buon fratellone biker mi ha chiamato telefonicamente) e a Superbiker.

Chiamato Luis subito e mi ha detto:

- Tranquillo Massimo ... questa Yamaha non è una moto con un motore normale con la coppa dell'olio ... ma ha il carter a secco tipo Harley e tipo Porsche ... quindi li ho svuotati tutti e due ... e fatto (come nella Harley) il livello dell'olio a caldo - 

Grazie a tutti e un applauso al Sior Luis ... per la sua competenza ...

Modificato da MaxRuffato
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...