Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Akrapovic


Messaggi raccomandati

questa dello xeno mi pare esagerata, mica una lampadina pregiudica la sicurezza dl veicolo...comunque se l'assicurazione si è impuntata avrà avuto le sue ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti ragazzi è tanto che non scrivo qui...cmq sono possessore di una MT-07 2015 mi balenava un idea...avendo terminale e collettori Arrow Street thunder....secondo voi è possibile fare una fusione con collettori + terminale Akra? bo mi vengono ste idee a lavoro...ho sottomano un usato ma non so se ha i collettori inclusi...

Modificato da Snakello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi, mi è capitata per la mani un occasione di un Akrapovic per la 07...il prezzo è buono (per il costo dell'Akra...) ma quello che mi lascio il dubbio è il suono..

Non l'ho mai sentito dal vivo ma provando a informarmi su internet mi sembra lo scarico con il sound "peggiore" ? 

O meglio, con pochissime differenze rispetto l'originale (parlo con db-killer montato ovviamente).

Quindi la mia domanda è, ne vale la pena oppure per assurdo con un Roads spendo comunque molto meno e ho sound migliore?

Modificato da matteocrl
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che akra ha sicuramente una miglior fattura dei materiali e tutto, ma alla fine quello che importa, visto che il guadagno in peso e potenza è minimale, è che piaccia a te. Per cui prendi quello che ti piace di più valutando estetica e sound e vedrai che non te ne pentirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si senza dubbio! I Roads tutto sommato mi piacciono come resa estetica e sonora, oltre ad avere senza dubbio il costo più accessibile, peccato per i collettori dritti che non riesco a sopportarli esteticamente, oltre che probabilmente a "perdere" qualcosina in prestazioni.

Quindi la domanda resta, l'Akrapovic (specifico per Euro 3 che non ho mai sentito cantare) con DB killer e catalizzatore migliora qualcosina anche nel suono o resta troppo simile all'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi cosa ne pensate dello scarico Akrapovic serigrafato Yamaha? Per la MT-07 va messo anche il catalizzatore giusto? secondo voi quale sarebbe un buon prezzo?

Modificato da Kevin21
Unito da altra nuova discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, va messo anche il catalizzatore se la vuoi omologata (venduto a parte).

senza sconti, tra scarico e catalizzatore sei a quasi 1500 di listino... vero che è fatta bene, in titanio, etc. etc. ma in ogni caso per me sono troppi (con quei soldi ti rifai la ciclistica), non andrei oltre i 1000€.

io punterei a qualche altra marca, tipo arrow o sc-project (a me piace un sacco la versione con finale S1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi 1500 di listino, ma basta prenderlo da terze parti (versione non serigrafata) e si paga meno di 800...
Come feci ai tempi con il mio €3 che pagai 750 contro i 1200 del serigrafato (venduto dai soli concessionari)

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...