Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Fusa63


fusa63

Messaggi raccomandati

Ah, si chiamano così? A dire il vero non ho ancora gli attacchi per il cavalletto, ritengo possano essere molto utili per quando intervengo sulla pinza post, poi so che appesantiscono ma sai come si dice? A me mi piace? 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho preso un regalino per la mia bella,anche per vedere se riesco ad avere finalmente una bella frenata senza vibrazioni,i dischi a margherita sono stati una delusione ma erano di bassa gamma,quelli originali non sono male ma se stressati tendono a cucinarsi,vediamo come si comportano questi.

 

post-2610-0-47731100-1412853708_thumb.jpg

 

 

 

post-2610-0-96357000-1412853852_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco... a vista anche a me sembrava un disco anteriore (più che altro per il diametro... :rolleyes: ), ma nelle foto precedenti non vedevo gli anteriori a margherita, solo il posteriore, quindi mi era venuto il dubbio.

Mi sa che non sono stato abbastanza attento agli EOD: magari lì gli anteriori erano a margherita?? Chiedo venia al Fusa!  :bow:

Forse le margherite sono state un intermezzo che non ha dato i risultati sperati...  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

post-2610-0-10009700-1413316196_thumb.jpg

post-2610-0-16640300-1413316257_thumb.jpg

Il disco brembo serie oro contrariamente a quanto si possa pensare è addirittura più pesante dell'originale che pur essendo usurato peserebbe meno anche nuovo,ma questo è uno dei casi dove vale la pena impiegare qualche grammo in più di materiale.

 

Collaudo effettuato,voto con lode,non poteva essere altrimenti,brembo una garanzia!

Non che gli originali non andassero bene ma trasmettevano piccole vibrazioni che in inserimento di curva mi davano veramente fastidio,ora nessuna vibrazione in nessuna circostanza e la frenata è modulare e progressiva come piace a mè!

Modificato da fusa63
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare indiscreto, premesso che non si chiede il costo di un regalo ad una bella signora ... ma il regalino quanto ti è costato ??!!

Il prodotto ha un codice preciso ? magari qualcuno interessato può copiare la tua idea  :eusa_whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...