Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) TheRebel78


TheRebel78

Messaggi raccomandati

PVC da Leroy Merlin. Tagliato in modo da fare scatola 25x10x10. Il lato superiore più corto (è l'apertura) dimensionato in modo da arrivare a filo dell'apertura sottosella che ti devi scavare col flessibile. Epossidica (bicomponente) per il montaggio, più angolari sempre incollati con epossidica.

La chiave di volta, dato che la struttura è comunque abbastanza fragile per le vibrazioni, è una banda zincata messa tutto intorno: tiene insieme il tutto (ormai da tempo) e serve per i l fissaggio al telaio.

Se trovi la descrizione della mia mt ci sono dettagli e foto (io non la trovo  :wacko:  :wacko: )

 

A.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PVC da Leroy Merlin. Tagliato in modo da fare scatola 25x10x10. Il lato superiore più corto (è l'apertura) dimensionato in modo da arrivare a filo dell'apertura sottosella che ti devi scavare col flessibile. Epossidica (bicomponente) per il montaggio, più angolari sempre incollati con epossidica.

La chiave di volta, dato che la struttura è comunque abbastanza fragile per le vibrazioni, è una banda zincata messa tutto intorno: tiene insieme il tutto (ormai da tempo) e serve per i l fissaggio al telaio.

Se trovi la descrizione della mia mt ci sono dettagli e foto (io non la trovo :wacko::wacko: )

 

A.

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie anche a te, mi sono salvato tutte le foto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...