Jump to content

Recommended Posts

Mmm non è che mi convincano così tanto...

Io sono più propenso per degli scarichi più corti e bassi come l'originale o akra.

convince poco! Rovina completamente la linea, molto meglio quello corto e basso originale o quello akra

Ustia che tromboni! :lol:

Mi sa che non sarò un cliente Arrow... :rolleyes:

Beh, in effetti esteticamente ci azzecca abbastanza bene con l'estetica della 09.

Bisogna vedere poi se ci sono apprezzabili effetti benefici: diminuzione di peso, aumento di coppia e/o cavalli, suono più o meno interessante...

Vedremo: li teniamo d'occhio!  ;)

Comunque, al di là del costo decisamente imbarazzante, per il mio gusto l'estetica dello scarico Akra è la meglio studiata.

@pako89p

Se guardi sul link dell'arrow c'è nelle foto il terminale thunder...solo che ha il collettore lungo e non come l'originale

Col collettore corto sicuramente esteticamente rende di più . Ma credo che anche la centralizzazione delle masse resti invariata piuttosto che mettere il " trombone " di fianco al posteriore !

Lamps !!!

Ho visto gli Arrow per Mt-07 e secondo me sono veramente BRUTTI!!! Cavolo una delle cose + belle ed azzeccate della 07 e 09 sono gli scarichi praticamente invisibili che lasciano la linea della moto pulita e semplice, e questi che fanno??? ti stampano un mega scarico stile GSXR anni 90... lol dai come si fa? 
A me basterebbe il terminale giusto per avere un sound + da moto che da "moto elettrica" e per togliere il catalizzatore, quindi anche per spendere il meno possibile, non male quello postato qui sopra per la 09, se ci fosse anche per la nostra a 300 € ivato ,,, non sarebbe malaccio, in attesa di Gpr e Mivv... e magari anche altri + economici...  .-)

domanda da ignorante... è possibile "svuotare" lo scarico originale per eliminare il catalizzatore? a me esteticamente non dispiace quello originale, e il suono me lo farei pure andare bene, ma il catalizzatore lo toglierei volentieri... :-)

Salve ragazzi,

sul tubo ho trovato questo video,peccato che esteticamente non fà una bella presenza

ma il sound è niente male.....che ne pensate??

• Like 1

Aspettavo con ansia un video del genere! Ma c'è il Db killer o sbaglio?

Il sound mi piace molto, ma non abbastanza da chiudere un occhio sull' orrenda estetica ( opinione personale).

Attendo con ansia di sentire quello dell'Akra. Saluti.

• Like 1

Già, sono d'accordo.

E' da un bel po' che tengo d'occhio il sito Akra, ma ancora non hanno messo i campioni con il suono dello scarico originale e del loro, come invece hanno già fatto per la MT-09 e per molte altre moto. Spero che lo facciano presto. Per me è una semplice curiosità, vedendo quali vantaggi in termini di coppia e di potenza si hanno sarei già soddisfatto così. Ma prima o poi lo sentiremo!

ciao a tutti, se a qualcuno interessa ho scritto alla arrow per sapere se avevano in mente di costruire un nuovo scarico corto come quello originale e come c'è gia nella 09 .

di seguito la risposta !

Buongiorno Sig. Angelo,

per la MT07 abbiamo realizzato un kit completo come per la MT09 (in entrambe le moto lo scarico originale è in un unico pezzo, non è possibile quindi sostituire solo il terminale). Il bicilindrico della MT07 ha richiesto un kit dal disegno differente, con i “tubi” più lunghi per avere un rendimento migliore, al contrario della MT09 dove è stato possibile montare il terminale più o meno nella stessa posizione dello scarico originale.

ho chiesto se è possibile avere un video con il rumore visto che in internet non se ne trovano, appena mi risponde vi dico .

ciaooo

Quindi se non ho capito male il "kit" della MT 07 è quello del sito che stravolge la linea della moto??

Beh, niente male!

Così montato esteticamente hanno mantenuto abbastanza l'intenzione Yamaha.

E il suono cambia non poco  ;)

Sarebbe interessante sapere quali sono le variazioni di coppia/cavalli/peso rispetto all'originale!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...