Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Arrow


Messaggi raccomandati

Già, sono d'accordo.

E' da un bel po' che tengo d'occhio il sito Akra, ma ancora non hanno messo i campioni con il suono dello scarico originale e del loro, come invece hanno già fatto per la MT-09 e per molte altre moto. Spero che lo facciano presto. Per me è una semplice curiosità, vedendo quali vantaggi in termini di coppia e di potenza si hanno sarei già soddisfatto così. Ma prima o poi lo sentiremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, se a qualcuno interessa ho scritto alla arrow per sapere se avevano in mente di costruire un nuovo scarico corto come quello originale e come c'è gia nella 09 .

 

di seguito la risposta !

 

Buongiorno Sig. Angelo,

per la MT07 abbiamo realizzato un kit completo come per la MT09 (in entrambe le moto lo scarico originale è in un unico pezzo, non è possibile quindi sostituire solo il terminale). Il bicilindrico della MT07 ha richiesto un kit dal disegno differente, con i “tubi” più lunghi per avere un rendimento migliore, al contrario della MT09 dove è stato possibile montare il terminale più o meno nella stessa posizione dello scarico originale.

 

ho chiesto se è possibile avere un video con il rumore visto che in internet non se ne trovano, appena mi risponde vi dico .

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ci sono molti video su youtube di persone che hanno montato una versione "short" dello scarico Arrow

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=sXaIAFi6LE4

 

 

 

A quanto ho capito non hanno installato la parte centrale del collettore... secondo voi sarebbe possibile installare il catalizzatore in quel modo?

Sinceramente non mi dispiace come scarico in questo modo

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...