Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) 1° tagliando - 1'000 km


Messaggi raccomandati

Ciao, oggi ho fatto il mio dei 1000 km.

Tagliando molto semplice: cambio olio, cambio filtro dell'olio, regolazione tensione catena, controllo pinze freni. Nient'altro. 85€.

Sul libretto di uso e manutenzione vedo scritto che ai 1000 bisogna anche fare altri controlli, fra cui "regolare la sincronizzazione del sistema di iniezione carburante".

Domanda per doc72: a te hanno fatto anche questa cosa?

Ci sono anche altri controlli, che non mi preoccupano affatto (gioco cuscinetti sterzo, controllo e regolazione frizione), perché so di cosa si tratta.

Ma non so che sia la sincronizzazione del sistema di iniezione...

Intanto sento che cosa capita a te o ad altri, poi andrò a chiedere...

Grazie in anticipo per le info!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io sono ancora sotto i 300 km, ma sono riuscito a farmi dare primo tagliando, portatarga e frecce dal conce, e da quello che vedo in pochi sono riusciti a fare meglio....  per sta cosa del controllo iniezione chiederò perchè è la prima volta che la sento!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono ancora andato a chiedere, andrò dopo Pasqua, credo... in questa settimana non ho avuto tempo.

Ho solo visto quello che dice il libretto di uso e manutenzione, per cui, mi sembrerebbe opportuno controllare anche quella cosa.

Non saprei dire quanto incida su un motore nuovissimo una regolazione di quel tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Etorty mi ha invitato. Si,a me l'hanno fatta la sincronizzazione e personalmente trovo che l'erogazione sia cambiata, non di molto ma in modo ancora più fluido. In ogni caso sembra che la moto vada ancora meglio ma magari è solo un'impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...