Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) 1° tagliando - 1'000 km


Messaggi raccomandati

Fatto anche io! Quando ho ritirato la moto il concessionario mi ha lasciato un voucher per il primo tagliando con il quale avrei pagato solo olio e filtro olio. Ho speso 80€, ma la fattura sarebbe stata di 155€....abbastanza salato!!!

Comunque mi piace,molto più fluida adesso e strappa molto meno,la catena era parecchio da tendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto poco fa. 

 

99€ di cui

 13.70€ di filtro olio

 56.12€ di Yamalube FS4 10W40

 30.00€ di manodopera

- 0.82€ di sconto

 

Devo dire che dopo il tagliando la moto è rinata, ora è molto più fluida e il cambio è molto più sensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,secondo me la cosa dovrebbe essere messa in mano a Yamaha e una buona (a trovarla) associazione di consumatori...di "personaggi" così non ne abbiamo bosogno!!!

Ho dato un occhiata al mio libretto di garanzia ed il concessionario sul secondo tagliando ha correttamente scritto "10000 o anno"...forse sa che sono un rompiballe!!!

post-3547-0-47527700-1408087504_thumb.jpg

X chi vuol fare il cambio olio a 5000km non vedo xchè debba informare il concessionario,lo fa e a 10000km fa il tagliando dal conc. o da un meccanico abilitato a timbrare il libretto di gsranzia.

In ogni caso sul libretto uso e manutenzione (pag 6-3) sono specificati sia gli intervalli di manutenzione,sia gli interventi da affidare a Yamaha x attrezzatura ed "abilità tecnica"...il cambio olio e filtro non è fra questi!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Associazione consumatori mi sembra esagerato..non ci sono stati credo caso in cui non è stato riconosciuto un intervento in garanzia per mancanza del cambio olio a 5000 km,quindi ufficialmente di scritto c'è poco..che poi i meccanici facciano i furbi e tutt altra cosa..uno il cambio olio può farlo da se anche ogni 3000 km senza informare nessuno. Io per esempio preferisco comunque farlo a 5000 km per interesse mio sulla mia moto ma di certo non lo faccio fare in officina autorizzata yamaha

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e poi, verba volant! Molti l'hanno detto ma nessuno scritto!

Potranno sempre dire che a capire male siete stati voi, o che il libretto datovi è stato manomesso artificiosamente da sconosciuti.

 

SOLO se lo scrivono si loro carta intestata potete fare qualcosa, altrimenti sono tutte chiacchiere.

 

Ciò non toglie che una telefonata al servizio clienti si possa fare, se chiamano in tanti per la stessa officina capiranno che c'è del vero.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...