Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) problemi al motore


billy

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

oggi, dopo sette anni e 45000 km insieme la ciccia quasi mi molla per strada !

Allora, cominciamo dall' inizio, oggi giro di 350 Km e per i primi 160 nessun problema poi, mi fermo a fare il pieno e dopo circa 35-40 KM la moto comincia a dare problemi . Marciavamo in colonna a 20-30 all'ora e il motore comincia ad avere uno strano effetto ON-OFF e continui mancamenti, botti che manco a capodanno sia nella scatola filtro che dalle marmittone soprattutto quando tenevo il gas costante nessun problema invece in piena accelerazione. mi fermo , non capisco cosa succede la moto tiene malamente il minimo e tende a spegnersi . insisto verso casa, su strade più libere e veloci sembra migliorare in quarta e quinta sembra sparito quell' effetto vado-non vado solo il minimo è ancora incerto, il peggio sembra passato quando a pochi km da casa mi fermo a rimettere benza e come per magia tutto ricomincia da capo botti mancamenti ecc ecc. Per curiosità ho controllato l'olio ( a livello max ) e l'ho trovato talmente liquido da sembrare acqua sintomo che il motore era veramente molto caldo. Da qualche centinaio di km ho montato terminali akra e sostituito le candele (ngk da manuale) non monto centraline tipo P. commander . Ma che può essere successo? pompa benza ? centralina che fa le bizze ? magari i terminali akra senza centralina aggiuntiva falsano la carburazione?benzina sporca? chi mi aiuta ?

La mia ė un incubo Tutte Le volte che mi fermo a fare benzina ...poi non so se riparte (a motore caldo) .... questa ė la mia seconda mt01 ...stessi problemi anche con quella precedente.

 

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

due su due più che la pompa benzina è sfiga..

le verifiche da fare sono sempre le stesse, pompa benzina chiaro, ma quella o va o non va, può pure girare male e poi abbandonarti ma finché gira la moto deve avviarsi e rimanere accesa

poi il famigerato tps oggetto di richiamo e fonte della maggioranza dei guai di questa moto

do per scontata la manutenzione ordinaria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...