Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Borse laterali


fabrix67

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

io ho preso le originali Yamaha(scroccate in fase di acquisto al conce,ma ho dovuto pagare le 102 euro per i telaietti) e mi trovo molto bene.sono capienti,si smontano in un attimo per portarsele appresso all'occorenza e i telai si sfilano facilmente a pressione.certo a pagare il tutto esce un totale di 303 euro e se non me le avesse regalate avrei optato per qualcosa di piu' economico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io uso le Kappa TK714 (20-29 lt) con i supporti originali Yamaha

post-3547-0-70686500-1405537996_thumb.jpg

post-3547-0-68694000-1405538078_thumb.jpg

I supporti gli ho pagati 90 euro e le borse (2 anni fa al Bike Expò) circa 70 euro!

Gli anelli inferiori si infilano perfettamente nei supporti,non mi hanno mai dato problemi e sono piuttosto capienti,inoltre le coperture impermiabili sono veramente valide...dopo 750km di pioggia battente il contenuto (comunque messo im una sacca stagna) era ancora asciutto!!!

Lamps

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sto valutando l'acquisto delle borse laterali, qualcuno che le sta usando ha voglia di pubblicare qualche foto?

L'idea che mi sono fatto è che senza telaietti non ha senso prenderle perché instabili, quindi in sostanza a parità di spesa prendere gli accessori originali potrebbe essere la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le easylock della givi sono molto belle, le preferisco alle originali yamaha ma credo che possano essere montate solo se hai il portatarga originale.......io con lo sportivo dovrei far effettuare delle modifiche al telaio. ....perdonate la qualità delle foto (fatte all'Eicma presso lo stand della givi)

post-3590-0-05495700-1416232134_thumb.jpg

post-3590-0-56733800-1416232158_thumb.jpg

post-3590-0-38416300-1416232196_thumb.jpg

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,il telaietto x le borse laterali Givi (il TE2118) si monta con gli stessi attacchi del portapacchi,quindi va forato il codino ad i lati della prolunga portatarga rompendo le scatole ad i portatarga senza prolunga (l'aftermarket Yamaha dovrebbe andare bene)!

In ogni caso con un pò di "iniziativa" non ci dovrebbero essere grossi problemi!!!

Lamps

post-3547-0-13312500-1416250413_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della Givi ho trovato le istruzioni di montaggio dei telaietti TE2118

 

Quelli Yamaha costano ma sono rimovibili in un attimo (per me fondamentale...le borse ammazzano la moto)...mentre quelli Givi richiedono di sicuro più tempo (non ho capito se bisogna forare qualcosa...non mi sembra).

 

Come borse però preferisco quelle Givi (Easylock)...dubbio amletico!  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve volevo avere qualche informazione sulle borse laterali originali yamaha con i supporti laterali.

Dato che non vorrei comprarle nuove sia per il prezzo sia per l'uso non intensivo che devo farci la mia domanda che pongo a voi ma queste borse sono fatte solo per il nostro modello oppure posso prendere anche quelle facendo un esempio di una yamaha mt 09 o xj6 perchè mi sembrano tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

mi è sorta la necessita di montare delle borse laterali. secondo voi è fattibile usare delle borse morbide givi con i supporti originali yamaha? perché i supporti givi sono osceni. magari le borse morbide givi si possono legare in qualche modo a supporto originale per evitare che si muovano troppo. voi che dite??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...