Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Borse laterali


fabrix67

Messaggi raccomandati

@doc72 anche io ho visto quelle della shad ma con telaietti SIDE BAG HOLDER Y0MT73SE, meno invasivi di quello che hai linkato tu ma ho qualche dubbio perchè avendo il porta targa sportivo, penso che le frecce vanno a toccare con il telaietto. Il prezzo è ottimo (motobuykers.com). Con 138 euro ti porti borse (da 40 litri ma semi rigide) piu telaietto  Oppure prendere i telai yamaha e le borse shad a parte. Voi che ne pensate??? In questo caso andrei a spendere 190 (105 i telai ed 85 le borse).

Y0MT73SE.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardate nella sezione Varie (e se avete un po' di pazienza) sto cercando di aprire una partnership con Bags&Bikes che fa prodotti eccellenti, credo superiori anche a Shad. Verso Maggio aprirà un eShop dedicato con su tutte le sue proposte per il mondo MT.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho addocchiato le shad di motobuyker e mi sembrano molto belle ma non saprei se i telai danno problemi con il portatarga. A occhio vedendo come sono penso che sia abastanza facile

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

Ciao, io le ho prese. Danno problemi con il portatarga corto (ho quello originale yamaha) in quanto le frecce non si vedono a meno che tu non sia proprio dietro la moto.

Secondo me si risolve con la prolunga, ma devo ancora provare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Le volevo prendere anche io per la MT-09 ma avevo appunto paura che toccasse nel mio porta targa corto

 

 

20-21-22 Maggio 2016

Boario Like Bike

Fiera + motoraduno

Palazzo dei congressi - Boario Terme (BS)

Www.boariofiere.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Si,anche se toccano le frecce..io ho sforzato leggermente i supporti allargandoli,e l'idea è quella di creare delle staffe a "L" per ovviare al problema..

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Modificato da Hellrayder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno senza problemi,avrai solo le frecce che toccano le borse..ci ho fatto circa 1500km st'estate e nessun problema!

Staffe a L (anche se sarebbe meglio dire a U) per creare un distanziale ed ovviare al problema freccia che tocca..Non so se mi sono spiegato.. [emoji28]

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...