Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Quanto impenna?


vingenzo

Messaggi raccomandati

Non so se vergognarmi o meno ma io proprio non so impennare... Detto ciò posso dirvi che, pur avendo la moto depotenziata, mi si è alzata (poca roba, qualche cm) qualche volta in delle partenze un po' spinte.

A voler impennare apposta proprio non ci riesco :icon_redface:  ahahaha

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, complimenti a tutti per i vostri "gioielli".

Chiedo scusa se scrivo qui....ma non ho visto nessun'altro topic per la discussione che vi descriverò.

Io sarò un futuro possessore della xsr 700...poiché monta lo stesso motore della mt, presumo che mi possiate aiutare.

Sono un novello e mi ha impaurito il fatto che dappertutto ho letto che questa moto (xsr 700) impenna facilmente...

Ma davvero basta un po' di gas in seconda perché si alzi l'anteriore?

Non vorrei pentirmi dell'acquisto perché (ripeto) è la mia prima moto e non vorrei trovarmi tra le mani una moto che appena cambi marcia con un po' più di gas si alza...grazie a quanti mi risponderanno.

Modificato da Dertok
Link al commento
Condividi su altri siti

La MT (nn ho ancora guidato la xsr) di impennare impenna!!

 

Ma non è in grado di fare un 360.... Ch'esso stile panigale.... Giusto x dirne una :)

 

Alla fine è gestibile, se la vuoi fare alzare la alzi, è una moto molto sincera e diretta.

 

Difficilmente ti prende di sorpresa!

Quindi non ti preoccupare imparerai velocemente e facilmente a gestirla.

 

Appena la prendi mi raccomando posta foto ed impressioni di guida ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto però un bicilindrico di quella potenza anche su un diverso telaio non avrà mai l indole violenta. Io credo che la sua domanda sia riferita alle accelerazioni brutali dove ti trovi la moto per cappello...con la mia 09 succede ma non è il caso della 07. Ma è anche meglio così perché riesci a sfruttare tutto il motore senza impastarti su un platano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i vari giudizi dei giornalisti che l'hanno provata la xsr 700 (ed ho visto anche dei video su you tube), i quali sostenevano tutti proprio il fatto che impenna con troppa facilità...senza accelerazioni brutali....c'è un video in particolare dove il giornalista appena innesta la seconda ad andatura non troppo forte si vede alzare l'anteriore di almeno 20 cm...

 

E' prorpio una caratteristica della xsr 700, tant'è che sostenevano che anche un neofita non troverebbe nessuna difficoltà ad impennare...

Modificato da omarMT01
non citare il messaggio immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo della 07. Magari è una moto completanente diversa.

Con la 07 che mi hanno dato per la giornata ho fatto un sacco di impennate anche cambiando marcia con la ruota in aria. Ma non ho riscontrato quel tipo di impennata...magari i pesi sono distribuiti diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...