Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi MIVV


Messaggi raccomandati

Ho inviato un'email a MIVV per avere delle informazioni riguardanti l'uscita di uno scarico omologato per l'MT-07. Per chiunque fosse interessato, ecco qui la risposta  :D

 

Salve,

la Yamaha MT-07 è parte del nostro piano di sviluppo ma al momento non siamo
in grado di indicare una data di uscita (non prima di un paio di mesi
comunque).

Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati sul nostro sito 
www.mivv.it

 

Come per ogni cosa, non ci resta quindi che aspettare  :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

I ritorni di fiamma derivano principalmente da una carburazione magra, ma i motivi possono essere molteplici (ad esempio anche il motore freddo). Sono belli da vedere e soprattutto da sentire, però rovinano il motore a lungo andare. Evidentemente con lo scarico senza Db killer, nonostante la moto sia ad iniezione, non si riesce a compensare a pieno la mancanza nella carburazione. La soluzione sarebbe o rimettere il Db killer, o montare dei getti più grandi. A prescindere qualche scoppio ogni tanto può anche essere normale e secondo me ci sta pure, inoltre se ha superato i test mivv non credo che questi possano arrecare danni alla moto. Un po' tutti gli scarichi della mivv scoppiettano, poiché hanno diametri di apertura molto grandi a discapito dell'accelerazione ed a favore della velocità massima e, soprattutto, del sound :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Rezz96 ..lo so che è una 09, l' ho scritto anche...controlla!Ho scritto in questa sezione riguardante la 07 perché sono possessore di una 07 e quindi mi interessava avere informazioni sui mivv per chissa' un giorno prenderli per la mia mt-07 ;)

 

@Ronor sei stato chiarissimo grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rezz96 ..lo so che è una 09, l' ho scritto anche...controlla!Ho scritto in questa sezione riguardante la 07 perché sono possessore di una 07 e quindi mi interessava avere informazioni sui mivv per chissa' un giorno prenderli per la mia mt-07 ;)

 

@Ronor sei stato chiarissimo grazie!

Capisco non avevo letto ma ho guardato direttamente il video. In ogni caso c'era un info per gli scarichi mivv prima che postassi il video. Anche io non vedo l'ora che ne esca uno per la 07 perché sono davvero belli esteticamente e performanti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quello nero è bello ora c'è solo da aspettare i prezzi ! Il fatto è che con un akra così fantastico/perfetto/incredibile/stupefacente ogni altro scarico sembra un ripiego! Quindi se c'è un bell risparmio economico di almeno 300/400 euro rispetto all' akra allora è da prendere in considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...